[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_reimg.php on line 136: preg_match_all(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_reimg.php on line 136: preg_match_all(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_reimg.php on line 136: preg_match_all(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_reimg.php on line 136: preg_match_all(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
ASSISTENZA GOPRO HERO 3+ BLACK EDITION : GoPro HERO3+/HERO3/HERO2/HERO1

ASSISTENZA GOPRO HERO 3+ BLACK EDITION

Discussioni, Domande e Risoluzione dei problemi su tutti i modelli GoPro HERO3+, HERO3, HERO2 ,HERO1

ASSISTENZA GOPRO HERO 3+ BLACK EDITION

Messaggioda Vero Scott » 16/10/2014, 7:30

Ciao,
ho acquistato la mia GoPro Hero 3+ Black Edition tramite il sito Groupon e ora il telecomandino Wifi non mi funziona più, o meglio non si carica più. Sto cercando di mettermi in contatto con il sito/sito partner per mandare la parte rotta in assistenza ma non mi risponde nessuno. Sapete se GoPro ha un'assistenza come quella dell'Apple? ovvero che si può contattare direttamente la casa madre? senza dover passare per in "negozio" di acquisto della GoPro.
Grazie e buona giornata a tutti :)
Veronica
  • 3

Vero Scott
 
Messaggi: 6
Iscritto il: 19/08/2014, 18:58
Feedback: 3
User Newbie

Re: ASSISTENZA GOPRO HERO 3+ BLACK EDITION

Messaggioda Rider » 16/10/2014, 9:50

ciao Veronica si puoi anche contattare gopro tramite il loro sito ufficiale....poi ti spiegheranno loro tutte le procedure che dovrai fare....questo e il link [*] http://it.gopro.com/contact-us [*] dove devi inserire nei campi il supporto che vuoi avere (nel tuo casio nel primo metterai assistenza tecnica e nel secondo Wi-fi Remote) poi potrai compilare tutti i tuoi dati e mandare la mail...in genere in uno o due giorni ti risponderanno...

Spero di esserti stato d'aiuto abbastanza... : Wink : : Thumbup :
  • 6

Avatar utente
Rider
 
Messaggi: 765
Iscritto il: 06/11/2013, 14:16
Feedback: 735
Master HERO


Torna a GoPro HERO3+/HERO3/HERO2/HERO1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Reputation System ©'