Discussioni, Domande e Risoluzione dei problemi su tutti i modelli GoPro HERO3+, HERO3, HERO2 ,HERO1
da Vero Scott » 16/10/2014, 7:30
Ciao,
ho acquistato la mia GoPro Hero 3+ Black Edition tramite il sito Groupon e ora il telecomandino Wifi non mi funziona più, o meglio non si carica più. Sto cercando di mettermi in contatto con il sito/sito partner per mandare la parte rotta in assistenza ma non mi risponde nessuno. Sapete se GoPro ha un'assistenza come quella dell'Apple? ovvero che si può contattare direttamente la casa madre? senza dover passare per in "negozio" di acquisto della GoPro.
Grazie e buona giornata a tutti
Veronica
-
Vero Scott
-
- Messaggi: 6
- Iscritto il: 19/08/2014, 18:58
- Feedback: 3
da Rider » 16/10/2014, 9:50
ciao Veronica si puoi anche contattare gopro tramite il loro sito ufficiale....poi ti spiegheranno loro tutte le procedure che dovrai fare....questo e il link [*]
http://it.gopro.com/contact-us [*] dove devi inserire nei campi il supporto che vuoi avere (nel tuo casio nel primo metterai assistenza tecnica e nel secondo Wi-fi Remote) poi potrai compilare tutti i tuoi dati e mandare la mail...in genere in uno o due giorni ti risponderanno...
Spero di esserti stato d'aiuto abbastanza...
-
Rider
-
- Messaggi: 765
- Iscritto il: 06/11/2013, 14:16
- Feedback: 735
Torna a GoPro HERO3+/HERO3/HERO2/HERO1
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti