ciao a tutti,
l'8 marzo ho scoperto che ma mia go-pro4 black comprata il 18/12/2014 non si connetteva più in wi-fi a nessun supporto; dopo varie email all'ufficio tecnico, sempre gentilissimo, ho scoperto che non c'è modo di far vedere la camera ad alcun tecnico... la proposta ufficiale è uno sconto su un prodotto nuovo... perchè la garanzia è scaduta...
per la camera + 2 batterie e relativo doppio caricabatterie ho speso quasi 550 € (poco meno) senza contare tutti i gadget che ho comprato e che logicamente con nuovi prodotti sarebbero obsoleti...
ora mi pare che sia assurdo che io debba spendere ulteriori almeno 300 euro magari per un problema che si potrebbe risolvere con 50/80 € di supporto tecnico. possibile che un prodotto così costoso non dia la possibilità di avere un supporto fisico?
Qualcuno sa cosa dovrei fare.... la garanzia per legge dovrebbe essere 2 anni e 2 mesi... e io alla data della segnalazione ero fuori di circa 20 gg.
resto in attesa di vostre indicazioni
Lorenzo