da RosDom » 29/10/2016, 7:04
Buongiorno a tutti , dopo la mia piccola presentazione vi spiego l'accaduto. Questa estate compro una hero 4 silver da un noto negozio di elettronica e senza problemi uso la mia action Cam normalmente (già inizialmente dava problemi di calore che io ho attribuito alle temperature infernali di Reggio Calabria ed allo scafandro stagno per immersioni ), fino a quando qualche giorno fa comincia a dare problemi bloccandosi all'improvviso (e riscaldano parecchio) dopo pochi minuti dall'accensione, sia con scheda di memoria che senza .Portata dove l'ho acquistata comunicano tutto alla gopro e mi dicono di lasciare tutto , completo di manuali e scatolo per spedirlo indietro rispondendomi che non sanno se la ripareranno, sostituiranno con una rigenerata oppure mi faranno un buono dello stesso importo. La domanda che vi rivolgo è :può la gopro mandarmi una macchina rigenerata o nuova che è comunque uscita fuori produzione anche se da poco ? (Così credo di aver letto su internet).Grazie per le vostre risposte e dimenticavo ... nella malaugurata ipotesi in cui dovessero farmi il buono mi è stato chiesto se avrebbero potuto a mia scelta optare per un pari prezzo nuovo , ovviamente con un mio no in risposta, per me la gopro è un azienda seria ed a mio avviso la migliore in questo campo !