[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_content.php on line 678: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_content.php on line 678: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_reimg.php on line 136: preg_match_all(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_reimg.php on line 136: preg_match_all(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
Problema con PC tramite USB "FILES NOT FOUND" [RISOLTO] : GoPro HERO4 Silver

Problema con PC tramite USB "FILES NOT FOUND" [RISOLTO]

Discussioni, Domande e Risoluzione dei problemi su GoPro HERO4 Silver

Problema con PC tramite USB "FILES NOT FOUND" [RISOLTO]

Messaggioda AlSr » 12/12/2014, 20:05

Ciao ragazzi,
ho da poco acquistato la mia prima gopro: una 4 silver.

Innanzitutto ho notato il difetto delle bande grigie posteriori in accensione, e un leggero rumore di sottofondo registrando con il wifi acceso. Per quanto riguarda lo schermo anteriore per vedere il difetto alla pressione bisogna premere veramente forte quindi non lo reputo come difetto.

Vi scrivo perchè negli scorsi giorni andava tutto ok, oggi però collegando la camera accesa al pc per trasferire poi i file, sento il suono di connessione usb, compare per pochi secondi l'icona di caricamento su entrambi gli schermi della GP per poi scomparire, e mi esce l'avviso "FILES NOT FOUND" sul programma GoPro Import.
Prima bastava anche che andavo sulla cartella Computer per vedere la periferica HERO4 e poter trasferire tutti i file registrati, ora invece non compare più neanche li.

Ho provato con altre porte USB e il problema persiste.
Togliendo la microsd e mettendola direttamente nel pc con un adattatore i file sono perfettamente visibili, come lo sono anche accedendovi tramite il menu della camera.

A cosa può essere dovuto questo problema che si è presentato da un giorno all'altro senza aver modificato ne toccato niente? Sapete come posso risolverlo? : Blink : : Sad :

Grazie a tutti ragazzi.
  • 0

Support & Subscribe my channel AlSr90:
https://www.youtube.com/channel/UCmk8Aa ... wiseZfNd_g
AlSr

Feedback: 0
User Newbie
Città di residenza:

Re: Problema con PC tramite USB "FILES NOT FOUND"

Messaggioda AlSr » 12/12/2014, 21:02

dopo aver formattato in tutti i modi la scheda sd, aver resettato la gopro e conseguentemente ri-aggiornata, alla fine ho risolto disinstallando i driver della porta USB relativi alla hero4. Riconnettendo poi la Gopro è tornato tutto come prime. Non so cosa è successo che gli ha dato fastidio, ma l'importante è che ho scoperto che non è danneggiata : Chessygrin :
  • 0

Support & Subscribe my channel AlSr90:
https://www.youtube.com/channel/UCmk8Aa ... wiseZfNd_g
AlSr

Feedback: 0
User Newbie
Città di residenza:

Re: Problema con PC tramite USB "FILES NOT FOUND" [RISOLTO]

Messaggioda gabry66 » 04/01/2015, 16:36

ciao siccome succede anche a me mi sai dire come hai fatto a disinstallare i drive della gopro
  • 0

gabry66

Feedback: 2
User Newbie
Città di residenza:

Torna a GoPro HERO4 Silver