Ciao ragazzi,
ho da poco acquistato la mia prima gopro: una 4 silver.
Innanzitutto ho notato il difetto delle bande grigie posteriori in accensione, e un leggero rumore di sottofondo registrando con il wifi acceso. Per quanto riguarda lo schermo anteriore per vedere il difetto alla pressione bisogna premere veramente forte quindi non lo reputo come difetto.
Vi scrivo perchè negli scorsi giorni andava tutto ok, oggi però collegando la camera accesa al pc per trasferire poi i file, sento il suono di connessione usb, compare per pochi secondi l'icona di caricamento su entrambi gli schermi della GP per poi scomparire, e mi esce l'avviso "FILES NOT FOUND" sul programma GoPro Import.
Prima bastava anche che andavo sulla cartella Computer per vedere la periferica HERO4 e poter trasferire tutti i file registrati, ora invece non compare più neanche li.
Ho provato con altre porte USB e il problema persiste.
Togliendo la microsd e mettendola direttamente nel pc con un adattatore i file sono perfettamente visibili, come lo sono anche accedendovi tramite il menu della camera.
A cosa può essere dovuto questo problema che si è presentato da un giorno all'altro senza aver modificato ne toccato niente? Sapete come posso risolverlo?
Grazie a tutti ragazzi.