[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_content.php on line 678: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_reimg.php on line 136: preg_match_all(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_reimg.php on line 136: preg_match_all(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
E' arrivato il mio GoPro : GoPro HERO5 Black

E' arrivato il mio GoPro

Discussioni, Domande e Risoluzione dei problemi su GoPro HERO5 Black

E' arrivato il mio GoPro

Messaggioda sanpit » 02/03/2017, 22:43

Ciao a tutti,
è appena arrivato il mio GoPro5 Black.
Oltre a condividere con voi la mia soddisfazione, vi volevo chiedere qualche consiglio su come approcciare questo gioiellino partendo da zero.
Quando dico da zero, non intendo solamente riferirmi al prodotto specifico, ma proprio al mondo del video.
Infatti, sono un grande appassionato di fotografia da molti anni, ho raggiunto un livello piuttosto buono, anche in post produzione con PHOTOSHOP CC, possiedo fotocamere di qualità, come la Canon 5Dmk4 e la Sony a7r2, che tuttavia mai ho utilizzato in modalità video.
Ho molte incognite da affrontare, ad iniziare dall'utilizzo dello strumento ed alla scelta ed utilizzo del software, ma proprio per questo mi sento molto stimolato.
Ho visto molti ottimi spunti nella sezione dei video pubblicati.
Qualche suggerimento? : Smile : : Smile :
  • 0

sanpit

Feedback: 0
User Newbie
Città di residenza:

Torna a GoPro HERO5 Black