[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_content.php on line 678: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_reimg.php on line 136: preg_match_all(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_reimg.php on line 136: preg_match_all(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
REMOVU R1 + hero 4 session : GoPro HERO5 Session e HERO Session

REMOVU R1 + hero 4 session

Discussioni, Domande e Risoluzione dei problemi su GoPro HERO5 Session e HERO Session

REMOVU R1 + hero 4 session

Messaggioda coccodante » 23/10/2015, 10:40

Buongiorno ragazzi!
Ho acquistato da poco una hero 4 session, ed ero orientato anche all'acquisto del REMOVU R1 per i settaggi e comandi a distanza della cam.
sapete dirmi se REMOVU R1 è compatibile? avevo letto in giro (non sapendo se l'info è corretta o meno) che non era possibile utilizzare il REMOVU R1 con la hero 4 session ma serviva un aggiornamento.
Siccome su internet ho trovato un REMOVU R1 ad un buon prezzo prima di comprarlo volevo capire esattamente questo.
ringrazio anticipatamente tutti per le risposte che mi daranno.
saluti
  • 0

coccodante
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 23/10/2015, 10:35
Feedback: 0
User Newbie
Città di residenza:

Torna a GoPro HERO5 Session e HERO Session

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

Reputation System ©'