[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_content.php on line 678: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_reimg.php on line 136: preg_match_all(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_reimg.php on line 136: preg_match_all(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
caricabatterie gopro hero 9 : GoPro HERO9

caricabatterie gopro hero 9

Discussioni, Domande e Risoluzione dei problemi su GoPro HERO9

caricabatterie gopro hero 9

Messaggioda Brunosail » 02/12/2021, 1:38

Un saluto circolare a tutti.
Avrei bisogno di una dritta: ho acquistato il caricabatterie originale GoPro per la mia nuova hero 9; i 2 led che si trovano sul caricabatterie si accendono non appena inserisco in rete (con l'alimentatore originale GoPro che utilizzo per le hero 4 e 3) e mi aspettavo che a carica raggiunta o si spegnessero o cambiassero colore, come avviene se carico la batteria inserita in camera.
C'è qualcosa che sbaglio io o devo fare attenzione a qualcosa che mi sfugge, visto che dopo 4 ore di ricarica con il nuovo caricabatterie, apparentemente, dal caricabatterie non evinco alcun avviso che la carica è stata completata.
Grazie a chiunque di voi vorrà darmi la "dritta" giusta.
P.S. Anche con la ricarica della hero 4 (ed il suo caricatore, ho lo stesso dubbio/problema)
  • 0

Brunosail
 
Messaggi: 7
Iscritto il: 24/04/2014, 0:05
Feedback: 0
User Newbie
Città di residenza:

Torna a GoPro HERO9

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Reputation System ©'