da dalfy » 22/12/2016, 23:13
ho voluto fare la pazzia e rischiare.... sono riuscito ad aggiudicarmi il karma grip dal sito gopro, appena arrivato a casa ho voluto subito provarlo.
Già da subito ho riscontrato un problema, i motori ogni tanto vibravano vistosamente per qualche secondo anche a gimbal fermo, il che mi è assalito un pò di rammarico: possibile che abbia già problemi da subito?!?!?! ma prima di metterli in vendita non gli fanno dei test di prova-qualità? Allora ho contattato l'assistenza che mi ha detto di provare ad aggiornare il gimbal.
Ho provato a collegarlo tramite quick desktop, ma niente, il programma non riconosceva niente di niente neanche con l'ultimo aggiornamento. A questo punto mi hanno dato una procedura per risincronizzare gli assi e per resettare il software interno , peggio che peggio, adesso è tutta una vibrazione e non si connette con Quik.... sono veramente deluso..per quello che mi riguarda un vero buco nell'acqua, dopo molti rinvii pensavo che mettessero in vendita un prodotto affidabile e invece niente... adesso resto in attesa che me lo cambino.... vi terrò aggiornati su eventuali sviluppi