[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_content.php on line 678: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_reimg.php on line 136: preg_match_all(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_reimg.php on line 136: preg_match_all(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
GO PRO STUDIO, AIUTO ! : GoPro Studio

GO PRO STUDIO, AIUTO !

Area dedicata all’utilizzo del software GoPro Studio 2.0

GO PRO STUDIO, AIUTO !

Messaggioda nangaparabat » 01/10/2019, 17:41

Ho acquistato la GO PRO 7 black, ottima macchina, ma poi montare i video è una disperazione.

Ho provato ad usare Go PRO Quik, ma fa solo filmatini brevi, mentre drovei produrre un film da 136 GB, comunque anche provando ad insere pochi minuti si blocca e non risponde.

Quindi ho provato con GO PRO Studio, ma ancora disastri. Mi ha lascito caricare circa 40 spezzoni per una durata totale di 20 minuti, poi li ha trasferiti e mi haanche permesso di mettere i titoli, ma poi non vuol saperne di inserire la musica.
Ho provato anche ad usare il film già impostato da 25 spezzoni, ma non capisco perchè il 13° spezzone, pre impostato, non "acchiappa" il mio spezzone, poi in produzione si blocca e dice che uno spezzone è vuoto (e per forza ! Non mi lasci inserirlo).

Insomma, è da un mese che vorrei costruirmi dei filmati ma perdo inutilmente ore lavorando al PC.

Uso un PC ASUS con processore I7 e un'ottima scheda video e archivio su una memoria (infinita) esterna.

Certo che avere uno strumento, tanto perfetto quanto costoso, come la GO PRO 7 black e non poter poi produrre un filmato di trenta minuti è una disperazione.
Ho anche Pinnacle, ma è troppo complicato, vorrei un programma tipo GO PRO studio, ma che funzioni e non mi rovini le serate davanti al PC.

Se potete aiutarmi GRAZIE :-)
  • 0

nangaparabat
 
Messaggi: 16
Iscritto il: 02/12/2013, 16:41
Feedback: 5
User Newbie
Città di residenza:

Torna a GoPro Studio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

Reputation System ©'