[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_content.php on line 678: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_reimg.php on line 136: preg_match_all(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_reimg.php on line 136: preg_match_all(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
Timelapse schermo nero : GoPro Studio

Timelapse schermo nero

Area dedicata all’utilizzo del software GoPro Studio 2.0

Timelapse schermo nero

Messaggioda Pietrogramma » 04/05/2016, 14:06

Ciao a tutti sto tentando, vanamente, di creare un timelapse da una sequenza di foto fatte con la gopro.
Per fare ciò ho seguito il tutorial indicato nel forum ma sino ad ora non sono riuscito a cavare un ragno dal buco.
Importo tutte le foto, quindi clicco su settaggi avanzati ed imposto la risoluzione a 1080, metto la spunta su 16/9, formato avi (ho provato anche con mov), qualità alta e quindi aggiungo la sequenza alla "conversion list" e clicco su covert all e dopo qualche minuto clicco su step 2 (o una cosa del genere). Quindi il soft mi porta suilla pagina Step2 edit ed a sinistra ho il file appena creato che però è un video tutto nero.
Ho provato a disintallare e reinstallare il soft, ho installato quick time i codec etc ma nulla. Il mio Sistema operativo è il win10 64Bit, qualcuno di voi sa come aiutarmi?
Ciao e grazie mille
  • 0

Pietrogramma
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 04/05/2016, 13:46
Feedback: 0
User Newbie
Città di residenza:

Torna a GoPro Studio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Reputation System ©'