[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_content.php on line 678: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_reimg.php on line 136: preg_match_all(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_reimg.php on line 136: preg_match_all(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
Problema associazione a capture : GoPro HERO4 Silver

Problema associazione a capture

Discussioni, Domande e Risoluzione dei problemi su GoPro HERO4 Silver

Problema associazione a capture

Messaggioda alessandro.palladino » 12/02/2017, 16:16

Ciao a tutti, volevo chiedere il vostro aiuto perchè non so più cosa fare...
Ho una hero 4 che ero riuscito ad associare con difficoltà all'app capture però ci ero riuscito.
Premetto che ho un dispositivo android (samsung galaxy s6)
L'altro giorno sono andato per utilizzare la gopro tramite wifi e lei non ne voleva sapere di connettersi.
Allora ho provato a dissociarla dall'app per poi riassociarla ma ecco che si presenta il problema: al momento dell'associazione il pin pairing è inesistente. Ho provato a resettare la cam più volte sia il wifi che il sistema, ho provato a riaggiornare il firmware ma niente...Il problema resta sempre. Non so più cosa fare, ho letto tutte le guide sia su questo forum che sul sito gopro ma nessuno ha il mio stesso problema, solo un qualcosa di simile. A molti non si accende il led del wifi ma a me si però al momento dell'immisione del pin pairing esso non esiste e non riesco a capirne il motivo. Se qualcuno è riuscito a risolvere questo problema lo prego di rispondere.
Grazie dell'attenzione.
  • 0

alessandro.palladino
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 12/02/2017, 16:04
Feedback: 0
User Newbie
Città di residenza:

Torna a GoPro HERO4 Silver

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

Reputation System ©'