[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_content.php on line 678: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_reimg.php on line 136: preg_match_all(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_reimg.php on line 136: preg_match_all(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
informazione ripristino password app gopro : GoPro HERO3+/HERO3/HERO2/HERO1

informazione ripristino password app gopro

Discussioni, Domande e Risoluzione dei problemi su tutti i modelli GoPro HERO3+, HERO3, HERO2 ,HERO1

informazione ripristino password app gopro

Messaggioda Preto » 04/03/2017, 19:19

Salve a tutti, ho cercato nei forum ma questo argomento non sono riuscito aa trovarlo quindi apro un altra discussione, nel caso esistesse chiedo ai moderatori di indirizzarmi su quello corretto.
Io all'acquisto della mia gopro 3 black ho impostato la password per l'accesso dalla app di iphone, solamente che adesso, per la mia smemoratezza, non ricordo più quale sia ed ho perso anche il file dove era scritta, qualcuno mi può aiutare a reimpostare la pasword. Grazie mille così da poterci accedere tramite il mio iphone nuovo, visto che nel mio vecchio accede i automatico visto che ha la password memorizzata.Grazie mille a chiunque mi aiuterà.
  • 0

Preto
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 04/03/2017, 19:13
Feedback: 0
User Newbie
Città di residenza:

Torna a GoPro HERO3+/HERO3/HERO2/HERO1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti

Reputation System ©'