[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_content.php on line 678: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_reimg.php on line 136: preg_match_all(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_reimg.php on line 136: preg_match_all(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
Landing PAD Mavic Pro : Accessori e Supporti Home Made

Landing PAD Mavic Pro

Tutte le più geniali e strampalate creazioni DIY della nostra Community di Accessori e Supporti GoPro

Landing PAD Mavic Pro

Messaggioda alby1981ca » 25/03/2017, 16:42

Ciao Ragazzi oggi non avevo niente da fare : Chessygrin : e il tempo è stato complice, quindi ho deciso di auto costruirmi un Landing Pad per il mio Mavic. Si tratta di un accessorio già in vendita (molto più figo del mio) sui principali siti di e-commerce, ma siccome avevo delle strisce di forex in avanzo allora ho deciso di provare a costruirne uno.
Immagine
Il pannello ha una dimensione di 30 Cm x 30Cm sopra ho applicato degli adesivi da un template creato da me su Photoshop.
La base è suddivisa in 3 strisce e volendo si può richiudere per occupare meno spazio, nelle prove si è dimostrato molto utile, soprattutto in quelle condizioni in cui ci troviamo in uno sterrato e vorremo evitare che la polvere sollevata dalle eliche andasse a finire sul nostro drone, ma anche quando il terreno non proprio liscio o morbido potrebbe ammaccare la base del nostro Mavic, che come sappiamo ha un profilo molto basso.
Ho deciso di farlo color Arlecchino per poter essere distinguibile in modo inequivocabile dal terreno così in fase di atterraggio il drone non avrà difficoltà nel comparare l'immagine iniziale scattata in fase di decollo.
Fatemi sapere se vi piace e se volete ho il file PDF pronto per la stampa
Immagine
  • 0

alby1981ca
 
Messaggi: 71
Iscritto il: 14/01/2015, 17:09
Feedback: 9
User Newbie
Città di residenza:

Torna a Accessori e Supporti Home Made

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Reputation System ©'