[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_content.php on line 678: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_reimg.php on line 136: preg_match_all(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_reimg.php on line 136: preg_match_all(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
Problema aggiornamento gopro hero 3 white : GoPro HERO3+/HERO3/HERO2/HERO1

Problema aggiornamento gopro hero 3 white

Discussioni, Domande e Risoluzione dei problemi su tutti i modelli GoPro HERO3+, HERO3, HERO2 ,HERO1

Problema aggiornamento gopro hero 3 white

Messaggioda PietroLarice » 18/04/2017, 9:27

Salve ragazzi! Ho comprato da pochi giorni una GoPro 3 white Edition ed ho subito scaricato l'app Capture ma mi sono reso conto che non posso fare altro che avviare da spartphone solo video o foto e basta, ho provato a fare altro ma mi dice che devo aggiornare il firmware della cam, così l'ho fatto. Sono andato sul sito ufficiale ed ho fatto tutto alla lettera, è andato anche a buon fine, come diceva appunto la cam, ma quando la rivolgo allo smartphone e vado a controllare la versione esce sempre la stessa vecchia: HD3. 01.00.71
Qualcuno di voi sa come mai? Ho cercato pure in giro ma nessuno spiega qual osa di concreto....
  • 0

PietroLarice
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 17/04/2017, 8:13
Feedback: 0
User Newbie
Città di residenza:

Torna a GoPro HERO3+/HERO3/HERO2/HERO1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

Reputation System ©'