[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_content.php on line 678: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_reimg.php on line 136: preg_match_all(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_reimg.php on line 136: preg_match_all(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
mi e' arrivata la gopro hero 5 black!!! : GoPro HERO5 Black

mi e' arrivata la gopro hero 5 black!!!

Discussioni, Domande e Risoluzione dei problemi su GoPro HERO5 Black

mi e' arrivata la gopro hero 5 black!!!

Messaggioda pazzo87 » 16/05/2017, 0:25

Buona notte essi sono uno dei vostri finalmente, ho sempre utilizzato da quattro anni o meno non ricordo la SJ 4000 Wi-Fi e mi sono sempre trovato bene e proprio ieri in procinto che la settimana prossima vado alle Canarie ho fatto questo passo, l'ho comprata su Amazon a 389 € spero che ho fatto un affare? me lo confermate? Questa è la prima domanda, poi secondo voi vedrò una grossa differenza rispetto alla actionCAM Che utilizzavo prima? Per ora vorrei registrare sempre a 1080 P 30 frame o 60 non saprei o anche un TV 4K quindi vorrei utilizzare anche questa risoluzione qui?! chissà se succhia tanta batteria oppure uguale alla sj4000!? Per i montaggi che software utilizzate, io mi trovo benissimo con iMovie ma non so come fare quegli effetti lo motion all'indietro, quelle inversi? dammi comunque qualche dritta per i primi settaggi e anche per le foto quale configurazione utilizzare di più grazie mille grazie mille

ultime domande la prima carica della gopro, È stata normale fino allo spegnimento dell'LED rosso oppure doveva star di più sotto carica tipo 12 ore? Grazie

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  • 0

pazzo87
 
Messaggi: 14
Iscritto il: 21/04/2015, 14:29
Feedback: 0
User Newbie
Città di residenza:

Torna a GoPro HERO5 Black

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Reputation System ©'