[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_content.php on line 678: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_reimg.php on line 136: preg_match_all(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_reimg.php on line 136: preg_match_all(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
Password Wifi non resetta : GoPro HERO3+/HERO3/HERO2/HERO1

Password Wifi non resetta

Discussioni, Domande e Risoluzione dei problemi su tutti i modelli GoPro HERO3+, HERO3, HERO2 ,HERO1

Password Wifi non resetta

Messaggioda Andrea Ferrara 77 » 30/07/2017, 15:25

Buongiorno a tutti, premetto che utilizzo le go prohero4 silver ma da qualche tempo mi e stata data da un amico la goprohero 3+ da gestire. Ora il problema è molto semplice ma non riesco a risolverlo. Non mi ricordo più la password del wifi, vado per leggere il numero di serie sulla go pro ma qui non si legge perchè con il tempo si e cancellato e non risulta più leggibile. Ho provato a resettare la telecamera tasto shutter premuto poi tasto mode ma mi resetta solo i dati della camera e non il wifi.
Se provo con l'applicazione e aggiugo non passo fare neanche il par come nella 4 per fa comparire il pin e quindi farla da zero, arrivato a questo punto penso che la camera non sia più utilizzabile.... Non si può neanche recuperarei dati collegandoci con il pc?

Vi ringrazio tutti per l'aiuto,
Saluti
Andrea Ferrara
  • 0

Andrea Ferrara 77
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 21/05/2016, 15:29
Feedback: 0
User Newbie
Città di residenza:

Torna a GoPro HERO3+/HERO3/HERO2/HERO1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti

Reputation System ©'