[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_content.php on line 678: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_reimg.php on line 136: preg_match_all(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_reimg.php on line 136: preg_match_all(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
alcuni video e foto non sono visualizzabili : GoPro HERO4 Silver

alcuni video e foto non sono visualizzabili

Discussioni, Domande e Risoluzione dei problemi su GoPro HERO4 Silver

alcuni video e foto non sono visualizzabili

Messaggioda nannatato » 30/07/2017, 16:23

salve a tutti, ho utilizzato per la prima volta la mia gopro e ora sto trasferenzo i file ma....orrore!!! ho utilizzato due schede differenti, ma su ciascuna molti video e molte foto non sono visualizzabili! solo alcuni!
ho tentato sia dalla gopro direttamente ma non compare l anteprima e non mi permette di visualizzare, poi ho provato su pc ed ora su mac ma il risultato non cambia : Sad :
c'è qualche programma per la visualizzazione di foto e video che io possa utilizzare per risolvere questo problema?
c'è qualsiasi cosa che io possa fare per recuperare quei file? patto col diavolo compreso? :evil:
pendo dalle vostre labbra! : Sad : :eusa-pray: : WallBash :
  • 0

nannatato
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 30/07/2017, 15:56
Feedback: 0
User Newbie
Città di residenza:

Torna a GoPro HERO4 Silver

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

Reputation System ©'