[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_content.php on line 678: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_content.php on line 678: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_content.php on line 678: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_reimg.php on line 136: preg_match_all(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_reimg.php on line 136: preg_match_all(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_reimg.php on line 136: preg_match_all(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_reimg.php on line 136: preg_match_all(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_reimg.php on line 136: preg_match_all(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_reimg.php on line 136: preg_match_all(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
Surriscaldamento HERO5 e consigli d'uso : GoPro HERO5 Black

Surriscaldamento HERO5 e consigli d'uso

Discussioni, Domande e Risoluzione dei problemi su GoPro HERO5 Black

Surriscaldamento HERO5 e consigli d'uso

Messaggioda gigia2 » 24/05/2018, 20:49

Salve, da pochissimo ho una GoPro 5, quindi sono all'oscuro su tutto, o quasi. Vorrei sapere è normale che durante l'utilizzo si surriscalda ?
Inoltre, è possibile utilizzarla nelle modalità per cui non è stata destinata, ovvero ho una festa di sera e non vorrei portare una videocamera ingombrate e vistosa, sarà possibile utilizzare la GOPRO, magari in modalità lineare?
Che impostazioni mi consigliate di impostare?
Meglio 2.7K, oppure il 1080, e a quanti fotogrammi? io ho sempre 50.
Grazie per le Vs utilissime delucidazioni.
Scusate se come prima volta, e in un unico post ho rivolto più di un quesito,..
  • 0

gigia2
 
Messaggi: 5
Iscritto il: 18/05/2018, 20:03
Feedback: 0
User Newbie
Città di residenza:

Re: Surriscaldamento HERO5 e consigli d'uso

Messaggioda Mario Cacciuttolo » 25/05/2018, 9:01

Ciao gigia2,
ho cambiato il titolo del tuo post, credo che sia più chiaro. In attesa di risposta dalla community, il mio personale consiglio è scaricarti subito la Bibbia di GoPro e iniziare da lì: https://www.gocamera.it/blog/bibbia-gopro/

PS. è normale che la GoPro si scaldi, anche un bel po'. Questo diventa un problema solo se la videocamera si surriscalda e si spegne.
  • 0

Mario Cacciuttolo
Moderatore Gocamera
Moderatore Gocamera
 
Messaggi: 120
Iscritto il: 23/06/2016, 15:34
Feedback: 44
Active HERO
Città di residenza:

Re: Surriscaldamento HERO5 e consigli d'uso

Messaggioda miscio01 » 25/05/2018, 9:58

Ciao, la gopro è un'ottima camera per tutte le occasioni, feste, vacanze, sport....
Ma ha dei limiti di cui tenere conto.

Nel tuo caso i limiti sono la modesta resa a basse luci e un'audio non di qualità.
Dico modesta perché tutto sommato in molte occasioni restituisce comunque immagini più che accettabili.

Detto ciò è possibile utilizzarla cercando di ottenere comunque il meglio.
Quindi usa i 25P che sono più luminosi dei 50P e impostala 2.7k.
Se vuoi più luminosità delle immagini attiva il protune e il profilo flat del colore ma tieni presente che non sarà poi semplice il color grading in post produzione.
Per quanto riguarda gli ISO, se vuoi una buona qualità devi tenerli più bassi possibile a discapito della luminosità, altrimenti lascia in auto. Se invece vuoi riprendere il momento tralasciando la qualità puoi alzare parecchio gli ISO ottenendo immagini molto rumorose ma più luminose.
Ti consiglio comunque di fare qualche prova prima di utilizzarla.
  • 1

miscio01
 
Messaggi: 219
Iscritto il: 30/12/2016, 12:16
Feedback: 21
New HERO
Città di residenza:


Torna a GoPro HERO5 Black

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 5 ospiti

Reputation System ©'