[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_content.php on line 678: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_content.php on line 678: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_reimg.php on line 136: preg_match_all(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_reimg.php on line 136: preg_match_all(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_reimg.php on line 136: preg_match_all(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_reimg.php on line 136: preg_match_all(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_reimg.php on line 136: preg_match_all(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_reimg.php on line 136: preg_match_all(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
Spegnimento e riaccensione con Wifi attivo : GoPro HERO5 Black

Spegnimento e riaccensione con Wifi attivo

Discussioni, Domande e Risoluzione dei problemi su GoPro HERO5 Black

Spegnimento e riaccensione con Wifi attivo

Messaggioda geobubu » 10/12/2016, 8:34

Ciao.
Ho firmware 1.55 aggiornato.
Mi sono accorto che se ho wifi attivo sulla gopro appena la si spegne si riaccende in automatico dopo pochi secondi e non vi é verso di mantenerla spenta se non togliend9 la batteria.

Se il wifi é spento la hero 5 black oltre a spegnersi piu velocemente, rimane spenta a meno che non la riaccenda io con il tasto laterale.

Questo avviene con o senza microsd inserita per cui non dipende da eventuale sd "non compatibile".

É comportamento normale che avete tutti?
  • 0

geobubu
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 10/12/2016, 8:29
Feedback: 0
User Newbie

Re: Spegnimento e riaccensione con Wifi attivo

Messaggioda gpmcgo » 05/06/2018, 21:16

Succede anche con la Hero 6 Black.
Se voglio spegnere completamente la GoPro devo disabilitare la connessione WiFi.
  • 0

gpmcgo
 
Messaggi: 10
Iscritto il: 23/04/2018, 7:33
Feedback: 0
User Newbie
Città di residenza:

Re: Spegnimento e riaccensione con Wifi attivo

Messaggioda bussola78 » 12/06/2018, 12:40

Confermo anche io ho lo stesso problema su HERO 5 BLACK... è normale o attendiamo un aggiornamento?
Grazie
  • 0

bussola78
 
Messaggi: 9
Iscritto il: 03/05/2018, 10:18
Feedback: 0
User Newbie
Città di residenza:


Torna a GoPro HERO5 Black

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

Reputation System ©'