[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_content.php on line 678: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_reimg.php on line 136: preg_match_all(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_reimg.php on line 136: preg_match_all(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
Problema dati gps : GoPro HERO7 Black

Problema dati gps

Discussioni, Domande e Risoluzione dei problemi su GoPro HERO7 Black

Problema dati gps

Messaggioda RiccardoP » 18/10/2019, 13:39

Salve a tutti.
Sono nuovo nel forum e spero di non aver duplicato l'argomento del post...semmai ovviamente spostatelo pure o cancellatelo.
Io non riesco ad ottenere i dati GPS per poter poi "incollare gli adesivi" sui filmati in Quik.
Mi sembra di seguire correttamente tutte le procedure ma poi...niente da fare. Il messaggio su Quik è il solito: Solo con GPS.
Sulla cam (7 Black) io il segalino che indica il GPS lo vedo acceso (bianco), la cam la tengo con la parte superiore rivolta verso l'alto (come da istruzioni)...ma poi quando vado ad elaborare i filmati acquisiti ho gli adesivi disponibili forse una volta ogni 20 !!!
Sapete dirmi com'è possibile ? Che spiegazione c'è ?? Mi sta mandando al manicomio.
Grazie a tutti per le eventuali risposte.
:-)
  • 0

RiccardoP
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 15/10/2019, 18:04
Feedback: 0
User Newbie
Città di residenza:

Torna a GoPro HERO7 Black

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 1 ospite

cron
Reputation System ©'