[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_reimg.php on line 136: preg_match_all(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_reimg.php on line 136: preg_match_all(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
GoPro APP non scarica foto in iOS : GoPro App

GoPro APP non scarica foto in iOS

Area dedicata all’utilizzo di GoPro App con iPhone, Android, Windows phone e Tablet

GoPro APP non scarica foto in iOS

Messaggioda scramjet » 31/01/2020, 14:09

Ciao, ho provato a cercare soluzioni usando il “cerca” sia in hero6 che qui, ma senza soluzione.

Il problema è questo:

Uso iphone7 per gestire, tramite app, la mia GoPro hero6 black. Fino a poco tempo fa, non avevo alcun problema a scaricare video e foto, tramite app, verso foto di iOS. Dopo aver ripristinato Iphone, e re installato la app di GoPro, ogni qualvolta debba scaricare le foto o i video dalla app a foto di iOS, il “passaggio” non va a buon fine perché la app mi “chiede” di liberare spazio in iPhone. Ovviamente iPhone di spazio ne ha a gogo, è un 128gb, con oltre 90 gb di spazio libero...

No ho veramente idea di come fare.
  • 0

scramjet
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 28/01/2020, 19:31
Feedback: 0
User Newbie

Torna a GoPro App

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Reputation System ©'