[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_content.php on line 678: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_content.php on line 678: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_reimg.php on line 136: preg_match_all(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_reimg.php on line 136: preg_match_all(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_reimg.php on line 136: preg_match_all(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_reimg.php on line 136: preg_match_all(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
riconoscimento modello e altri problemi : GoPro in generale

riconoscimento modello e altri problemi

Discussioni che riguardano tutti i modelli GoPro. Se dovete chiedere per un modello specifico non postate in questa sezione, ma in quella apposita.

riconoscimento modello e altri problemi

Messaggioda barbaragopro » 21/09/2020, 19:10

Salve a tutti, vorrei scrivere un messaggio nell'apposita sezione della mia gopro, ma non ricordo più che modello ho, preso nel 2018.
Fuori c'è solo scritto HERO, ma quale HERO ho io?? : Blink :
La domanda che mi pongo è anche perché penso di risolvere un problema aggiornando il software o il firmware.
Perché da un po' di tempo che non la usavo, l'ho usata 3 giorni fa per fare video, e non c'è più la scelta per quanto riguarda la larghezza del campo visivo. Mi ricordo bene che potevo sceglierne 3. Ora appare solo il campo largo e basta. : Eeek :
Non so perché e cosa si successo.
Un grazie a chi puo' aiutarmi. : Sig :
Barbara
  • 0

barbaragopro
 
Messaggi: 12
Iscritto il: 20/09/2020, 14:40
Feedback: 1
User Newbie
Città di residenza:

Re: riconoscimento modello e altri problemi

Messaggioda barbaragopro » 21/09/2020, 20:02

Mi autorispondo, mi sa che ho una gopro hero (2018) versione 1.10
Smanettando qua e là ho aggiornato il software della camera, e se il problema del campo visivo si riprensenta, postero' alla sezione HERO 2018
  • 0

barbaragopro
 
Messaggi: 12
Iscritto il: 20/09/2020, 14:40
Feedback: 1
User Newbie
Città di residenza:


Torna a GoPro in generale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 3 ospiti

Reputation System ©'