[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_content.php on line 678: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_reimg.php on line 136: preg_match_all(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_reimg.php on line 136: preg_match_all(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
Slow motion : GoPro HERO9

Slow motion

Discussioni, Domande e Risoluzione dei problemi su GoPro HERO9

Slow motion

Messaggioda Paolone » 17/09/2021, 12:56

Ho erroneamente registrato diversi video in 4x. A differenza di quanto accade nel caso del 2x, la macchina tiene in memoria il video rallentato e per vederlo a velocità normale basta attivare lo specifico tasto. Fin qui poco male, ma il problema si presenta quando traferisco su Imovie. Nessun problema per i video in 2x ma quelli in 4x vengono tutti spezzettati presumo perché dalla macchina arrivano già in slow motion a differenza dei 2x. Anche cercando di ritoccare i video i Imovie nelle migliore delle ipotesi si riesce ad arrivare ad un video continuo ma pur sempre rallentato. Al di là che sul manuale non mi pare si faccia menzione di questa particolarità tra 2x e 4x, domando se è possibile intervenire in macchina ex post per far uscire a velocità normale un video registrato in 4x. Tanto per intenderci alla pari di quello che accade per il 2x. Può darsi, anzi sicuramente, che abbia detto delle bestialità da neofita e mi scuso in anticipo…..
  • 0

Paolone
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 15/09/2021, 19:08
Feedback: 0
User Newbie
Città di residenza:

Torna a GoPro HERO9

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Reputation System ©'