[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_content.php on line 678: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_reimg.php on line 136: preg_match_all(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_reimg.php on line 136: preg_match_all(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
Aiuto!!! Devo salvare la mia GoPro! : GoPro HERO5 Black

Aiuto!!! Devo salvare la mia GoPro!

Discussioni, Domande e Risoluzione dei problemi su GoPro HERO5 Black

Aiuto!!! Devo salvare la mia GoPro!

Messaggioda VladHollow » 23/10/2021, 12:01

Buongiorno a tutti,
Ho un enorme problema con la mia GoPro H5 Black. In breve, ci è finita l'acqua dentro e dopo averla messa ad asciugare per qualche giorno si è riaccesa, ma nessuno dei due schermi (né frontale né posteriore) funzionano più. La cosa grave è che avevo spento il WiFi sulla GP e quindi non la potevo controllare.
Ora la mia domanda: c'è un modo per controllare la GP dal PC, un qualsiasi programma per poter entrare nelle impostazioni e fare cose che farei usando il touch??? Premetto che ho un cavo HDMI che però è poco utile in quanto posso solo vedere quello che accade ma non posso né controllare né cambiare niente.
Ho provato di tutto e cercato dappertutto ma niente, non ho trovato niente.
Vi ringrazio in anticipo!
  • 0

VladHollow
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 18/09/2020, 8:24
Feedback: 0
User Newbie
Città di residenza:

Torna a GoPro HERO5 Black

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Reputation System ©'