[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_content.php on line 678: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_reimg.php on line 136: preg_match_all(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_reimg.php on line 136: preg_match_all(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_reimg.php on line 136: preg_match_all(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_reimg.php on line 136: preg_match_all(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
Nuovo iscritto : Presentazione nuovi utenti

Nuovo iscritto

Cosa aspetti? Presentati alla Community GoPro Italiana!

Nuovo iscritto

Messaggioda Bambulotto » 11/11/2021, 18:45

Ciao a tutti. Mi chiamo Roberto e sono di Napoli. Per pura combinazione un caro amico mi ha fatto vedere dei filmati fatti con una Gopro 4 e sono rimasto stupito dalla qualità. M'è venuta voglia di prenderne una ed ho trovato una 4 black a buon prezzo. Sto leggendo tutto i messaggi del forum per darmi un minimo di istruzione sull'utilizzo e le problematiche di queste favolose cam. Avrò presto bisogno di voi...ho visto che ci sono membri del forum preparatissimi. Un saluto a tutti. : Thumbup :
  • 0

Bambulotto
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 07/11/2021, 9:05
Feedback: 0
User Newbie

Re: Nuovo iscritto

Messaggioda silver862 » 19/11/2021, 15:40

ciao anche io sono nuovo e ho preso una go pro 6 hero black mi deve arrivare non vedo l'ora spero ci siano persone con cui confrontarci e chiedere aiuto visto che siamo nuovi. e inesperti ....ciaoooo
  • 0

SILVER862
silver862
 
Messaggi: 0
Iscritto il: 17/11/2021, 6:37
Feedback: 0
User Newbie
Città di residenza:


Torna a Presentazione nuovi utenti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Reputation System ©'