[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 379: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_content.php on line 678: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_reimg.php on line 136: preg_match_all(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_reimg.php on line 136: preg_match_all(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
Mountain Bike Monte Conero (AN) : Condivisione Video

Mountain Bike Monte Conero (AN)

Condividi i tuoi video con la Community GoPro

Mountain Bike Monte Conero (AN)

Messaggioda AlSr » 03/09/2015, 22:04

Salve ragazzi,
come di consueto condivido con voi il mio ultimo video caricato sul mio canale. : Chessygrin :

Premetto che non ho girato io il video, ma un mio amico che mi ha chiesto di montarglielo.

Non sono un esperto di mountainbike, e non essendo io a riprendere, mi è stato difficile carpire i momenti "clou" così da evidenziarli maggiormente nel video.

Ditemi cosa ve ne pare e se vi iscrivete al canale ricambierò : Wink :
Consiglio la risoluzione a 720p : Thumbup :

  • 0

Support & Subscribe my channel AlSr90:
https://www.youtube.com/channel/UCmk8Aa ... wiseZfNd_g
Avatar utente
AlSr
 
Messaggi: 74
Iscritto il: 03/07/2014, 19:05
Feedback: 0
User Newbie
Città di residenza:

Torna a Condivisione Video

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti

Reputation System ©'