[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_content.php on line 678: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_reimg.php on line 136: preg_match_all(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_reimg.php on line 136: preg_match_all(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
consiglio attacco per casco snowboard : Supporti e Attacchi GoPro

consiglio attacco per casco snowboard

Discussioni e Domande su attacchi ei supporti per ogni attività con GoPro, steadycam, aste e racchette, treppiedi

consiglio attacco per casco snowboard

Messaggioda abarthgpa79 » 28/09/2015, 13:24

ciao a tutti volevo un consigno, oggi ho provato ad attaccare il supporto adesivo sul casco da snowboard, ho notato di averlo messo su una curva non perfettamente identica alla curva dell'attacco, diciamo che di pochissimo una parte dell'attacco è sollevata (sarà 1mm ), sarà un problema ? non li conosco molto bene questi attacchi adesivi, posso dargli fiducia o mi consigliate un laccetto di sicurezza ? grazie
  • 0

Avatar utente
abarthgpa79
 
Messaggi: 92
Iscritto il: 29/05/2015, 21:51
Feedback: 1
User Newbie
Città di residenza:

Torna a Supporti e Attacchi GoPro

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

cron
Reputation System ©'