[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_content.php on line 678: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_reimg.php on line 136: preg_match_all(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_reimg.php on line 136: preg_match_all(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
Fruscìo Video. : GoPro HERO4 Black

Fruscìo Video.

Discussioni, Domande e Risoluzione dei problemi su GoPro HERO4 Black

Fruscìo Video.

Messaggioda Angelo » 16/10/2015, 15:02

Ciao a tutti,
negli ultimi video che ho fatto mi sono accorto che nella riproduzione c'è sempre un fastidioso fruscìo di sottofondo.
Ho letto sul forum che altri utenti hanno un problema simile ma non sono riusciti a risolverla. Ho visto che nella riproduzione dei primi video questo fruscio non è presente, mentre in quelli più recenti risulta più evidente.
E' davvero un problema che nn si può risolvere? Magari è un problema di software??Posso credere che una ActionCam così prestigiosa abbia questo difetto banalissimo?
  • 0

Angelo
 
Messaggi: 11
Iscritto il: 17/07/2015, 15:33
Feedback: 0
User Newbie
Città di residenza:

Torna a GoPro HERO4 Black

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

cron
Reputation System ©'