Salve a tutti,
Ho acquistato da poco la 4black e appena arrivata ho riscontrato il problema dello schermo frontale montato storto che causa lo schiacciamento dei cristalli, è il problema delle interferenze audio con wifi attivo!!!!
Preso dal nervosismo ho chiesto subito l'RMA, e mi è stato dato.....
Ora:
-il corriere lo devo chiamare io o me lo mandano loro a casa per ritirare la gopro?
- come si deve spedire la gopro?.... Sul modulo c'è scritto solo corpo macchina e batteria..... Ma la devo spedire nel box gopro originale con custodia ma senza accessori?
- gocamera.it cosa rispedisce? Gopro nuda? O un box originale sigillato con gopro 4 nuova?
-se non posso spedire più la gopro in assistenza entro i 14 gg , l'RMA VIENE ANNULLATO AUTOMATICAMENTE e poi posso richiederlo in un secondo momento ?
Vi ringrazio anticipatamente!
Sto provando a chiamare l'assistenza ma non rispondono.....
Spero mi possiate essere di aiuto voi!!!!
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