[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_content.php on line 678: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_reimg.php on line 136: preg_match_all(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_reimg.php on line 136: preg_match_all(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_reimg.php on line 136: preg_match_all(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_reimg.php on line 136: preg_match_all(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_reimg.php on line 136: preg_match_all(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_reimg.php on line 136: preg_match_all(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_reimg.php on line 136: preg_match_all(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_reimg.php on line 136: preg_match_all(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
Problemi di accesso [RISOLTO] : Quik Mobile e Desktop

Problemi di accesso [RISOLTO]

Area dedicata all’utilizzo del software Quik per Mobile e Desktop

Problemi di accesso [RISOLTO]

Messaggioda Marco_Bierhoff » 03/01/2018, 18:31

Buongiorno a tutti.
Sono una vecchia conoscenza ... ma risale alle Hero3
Dopo qualche anno di stop sono da poco un possessore della Hero6 e sto combattendo con i nuovi software.

Vengo subito al dunque:
Una volta scaricato Quik ho provato ad accedere ma mi dà un errore sulla password. Provo a fare la procedura per la password dimenticata ma mi dà l’errore “type error”.
Dopo svariati tentativi rifaccio una nuova iscrizione con un altro indirizzo email.
Tutto ok, acquisisco qualche immagine di prova e vado avanti.
Nel momento in cui però ho riaperto il programma (dopo averlo chiuso) ho di nuovo problemi con la password. Mi dà la password errata (è giusta però) e se provo con la procedura della password dimenticata mi dà di nuovo l’errore “ci dispiace ma qualcosa non ha funzionato. Riprova”.
Sul sito invece l’account funziona.

Grazie a tutti


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
  • 0

Marco_Bierhoff
 
Messaggi: 34
Iscritto il: 27/07/2014, 11:53
Feedback: 1
User Newbie

Re: Problemi di accesso

Messaggioda Marco_Bierhoff » 04/01/2018, 10:54

Ho provato anche a disinstallare e reinstallare Quik ma niente.
Ho aperto una segnalazione con GoPro


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
  • 0

Marco_Bierhoff
 
Messaggi: 34
Iscritto il: 27/07/2014, 11:53
Feedback: 1
User Newbie

Re: Problemi di accesso

Messaggioda Marco_Bierhoff » 04/01/2018, 21:59

Risolto il problema.
Qui di seguito vi riporto la mail inviatami con le istruzioni a riguardo:


grazie per averci contattato e per la collaborazione. Se continua a riscontrare problemi con il l'accesso a Quik per deskt provi questi suggerimenti che dovrebbero riportarla ad usare Quik per desktop:

1.Individui ed elimini il file.plist. Come individuare le impostazioni delle applicazioni e i file .plist:
Da Macintosh HD> Utenti> "il suo utente"> Libreria> Preferences Dopo essere entrato in "Utenti"> "nomecognome", tenga premuto il tasto "opzione" (tasto opzione, scegliere di fianco a "comando") per far apparire la seconda Libreria (quella nascosta). Da questa libreria, può' accedere alle cartelle "Application Support" e cancelli le cartelle GoPro e "Preferences" e cancelli file .plist
2.Si assicuri che sia l'utente amministratore e che il suo nome non abbia caratteri non inglesi.
3.Provi ad abbandonare altri programmi che potrebbero essere in esecuzione ma che non vengono utilizzati
4.Si assicuri di aver scaricato e installato tutti gli ultimi aggiornamenti per il suo computer.

Per favore mi faccia sapere come va e se ha ulteriori dubbi o problemi. Non esiti a ricontattarci: siamo felici di poterla assistere.

Buona serata
Cordiali saluti,


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
  • 0

Marco_Bierhoff
 
Messaggi: 34
Iscritto il: 27/07/2014, 11:53
Feedback: 1
User Newbie

Re: Problemi di accesso

Messaggioda blaser » 04/01/2018, 23:00

grazie per avere condiviso la soluzione
  • 0

Immagine
Avatar utente
blaser
Moderatore Forum
Moderatore Forum
 
Messaggi: 5502
Iscritto il: 11/11/2013, 10:39
Feedback: 983
Senior HERO
Città di residenza:


Torna a Quik Mobile e Desktop

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Reputation System ©'