CarbonArm Maniglia di brandeggio
CarbonArm Maniglia di brandeggio è un’impugnatura per il trasporto, il passaggio in barca o per liberare una mano durante le immersioni con sistemi di videoripresa subacquei. È dotata di due sfere standard da 2.5cm per l’installazione tramite clip blocca sfere.
La sezione centrale della maniglia è realizzata in PVC e cordura per unire alla resistenza tipica degli accessori dedicati alla subacquea, comodità e comfort di utilizzo.
Infinita resistenza
La CarbonArm Maniglia di brandeggio e tutti i singoli prodotti CarbonArm votati alla subacquea sono sono stati concepiti per offrire il massimo della resistenza alla pressione, agli urti e alla salsedine. Per questo i materiali sono scelti con cura: la fibra di carbonio che ha reso famoso il marchio Carbon Arm nel mondo e l’alluminio anticorodal.
La lega Anticorodal, infatti, con la sua composizione di alluminio, rame, manganese, magnesio e silicio, è caratterizzata dalla particolare resistenza resistenza alla corrosione. Le due sfere sono inoltre anodizzate con trattamento militare 40 micron per garantire la massima durevolezza nel tempo e un'ottima resistenza all'usura e alla salsedine.
Utilizzo
CarbonArm Maniglia di brandeggio nasce per agevolare il trasporto di sistemi di illuminazione ingombranti o pesanti fuori dall’acqua. Le due sfere in alluminio alle estremità rispettano lo standard di fissaggio delle attrezzatura professionali per la subacquea. Per l’installazione e il collegamento al camera arm, quindi, necessita di clip bloccasfera.
Caratteristiche:
- Larghezza 27 cm
- Spessore 2,5 cm
- Diametro Sfera 2.5 cm
- Peso 105 gr
- Sfere in alluminio anticorodal
- Sezione in PVC e cordura
- Perni in acciaio inossidabile