DJI Inspire 2
ORDINE TELEFONICO:   0766.58.08.32 Lun-Ven 10-13 / 16-18

DJI Inspire 2

OLTRE IL POTERE DELLE IMMAGINI

DJI Inspire è il nome che identifica il drone dedicato al mondo del cinema. Una tradizione cominciata con la prima generazione che ha portato sulla scena delle produzioni hollywoodiane e non solo il primo drone ad integrare un sistema di trasmissione video HD, gimbal girevole a 360 ° e una fotocamera 4K.

SCOPRI DJI INSPIRE 2

 

Migliorare ciò che già perfetto

Un successo confermato dall’uscita delle telecamere Zenmuse X5 e X5R, che hanno decretato definitivamente l'Inspire come uno strumento fondamentale per i registi di tutto il mondo.

dji inspire 2

DJI Inspire 2 eredita tutto ciò che erano le caratteristiche fondamentali su Inspire 1 e le migliora. Il sistema di elaborazione delle immagini CineCore2.0 è stato aggiornato a CineCore2.1, la registrazione video fino a 6K in CinemaDNG / RAW e 5,2 K in Apple ProRes se utilizzato con la fotocamera Zenmuse X7.

dji inspire 2
dji inspire 2

Sul lato delle prestazioni di volo, DJI Inspire 2 è in grado di volare da 0 a 80 km/h con un’accelerazione di soli 5 secondi e raggiunge una velocità massima di 94 km/h.

Il sistema a doppia batteria prolunga il tempo di volo fino a un massimo di 27 minuti (con un X4S), mentre la tecnologia di autoriscaldamento consente di volare anche a basse temperature.

Il volo intelligente

Il sistema FlightAutonomy è stato rivisto e sviluppato appositamente per Inspire 2, fornendo due direzioni di evitamento degli ostacoli e ridondanza del sensore. Il sistema di elaborazione potenziato aggiunge molteplici modalità di volo intelligenti, tra cui Spotlight Pro, dando anche a singoli piloti la possibilità di creare scatti complessi.

Un sistema di trasmissione video aggiornato è ora in grado di offrire una doppia frequenza di segnale e un doppio canale, streaming video da una videocamera FPV e la fotocamera principale contemporaneamente, per una migliore collaborazione tra pilota e operatore fotografico.

dji inspire 2 volo intelligente
dji inspire 2

Non ci sono ostacoli all’immaginazione

I sistemi di visione direzionati in avanti e in basso consentono a DJI Inspire 2 di rilevare ostacoli fino a 30 metri di distanza, consentendo un volo protetto fino a 54 km/h, con un angolo di assetto controllabile di 25°.

I sensori a infrarossi rivolti verso l'alto scansionano gli ostacoli fino a 5 m, aggiungendo un ulteriore protezione quando si vola in spazi chiusi.

dji inspire 2 spotlight pro

Spotlight Pro

Spotlight Pro è una modalità di tracciamento che consente anche a piloti singoli di catturare immagini complesse. Utilizza algoritmi avanzati di tracciamento visivo per agganciare un soggetto durante il volo, indipendentemente dalla direzione in cui l'Inspire 2 vola, creando scatti che altrimenti avrebbero richiesto un operatore dedicato.

Se il gimbal si avvicina a limite di rotazione, il DJI Inspire 2 stesso ruoterà nella stessa direzione senza influenzare il controllo del volo o la clip catturata per agevolare il movimento del gimbal.

Spotlight Pro prevede due modalità di scatto, Quick Mode e Composition Mode. In modalità rapida, viene selezionato un oggetto per iniziare il tracciamento. In modalità Composizione, invece viene selezionato il soggetto e la posizione di tracciamento: quando il soggetto entra nella posizione di tracciamento predefinita, basta un semplice tasto iniziare il tracciamento. Spotlight Pro è disponibile nelle modalità di volo intelligenti TapFly, Waypoint e Punto di interesse.

 

TapFly

La telecamera FPV integrata e stabilizzata su 2 assi permette di separare l’anteprima di volo da quella della telecamera principale. In questo modo è come se DJI Inspire 2 avesse una fotocamera TapFly dedicata.

Con un semplice tocca su un qualsiasi punto dello schermo, in visualizzazione FPV, è possibile impostare una rotta di volo e Inspire 2 volerà automaticamente lungo quella rotta, lasciando il pilota la libertà di concentrarsi sul movimento del gimbal.

ActiveTrack

La modalità ActiveTrack permette al DJI Inspire 2 di riconoscere una gamma di oggetti, dalle persone alle biciclette, dalle auto alle barche.

Con un monitoraggio dei profili, che possono essere regolati in base al soggetto, l’Inspire 2 è capace di una maggiore precisione di tracciamento.

RTH intelligente

I sistemi di visione  direzionati in avanti e verso il basso consentono a DJI Inspire 2 di creare una mappa in tempo reale della sua rotta di volo durante il volo stesso.

Se il segnale del sistema di trasmissione video viene perso e il Return Home è abilitato, il drone è in grado di tornare a casa lungo la rotta originale per riprendere poi la linea retta quando recupera il segnale.

Al suo ritorno, l’Inspire 2 utilizzerà la fotocamera principale per identificare gli ostacoli fino a 200 metri in avanti, consentendogli di pianificare una rotta sicura verso il punto di decollo e atterraggio.

Anteprime nitide e dettagliate

L'ultimo aggiornamento della tecnologia DJI Lightbridge implementata su Inspire 2, ha una trasmissione efficace fino a una distanza massima di 7 km in linea d’aria ed è in grado di fornire anteprime video con risoluzione 1080p / 720p o in modalità FPV per pilota e operatore della telecamera.

 

Prestazioni in volo potenziate

Il sistema di propulsione di DJI Inspire è stato ottimizzato per consentire un volo fino a 94 Km/h, con una velocità di discesa di 9 m/s. È in grado di un’accelerazione da 0 a 80 Km/h in soli 5 secondi e con un angolo di assetto massimo di 40°.

La potenza maggiorata della seconda generazione di Inspire permette di volare in condizioni più estreme, come altitudini oltre 2500-5000 m sul livello del mare e temperature fino a -20 ° C utilizzando batterie di volo intelligenti autoriscaldanti.

 
dji inspire 2

Affidabilità imbattibile

L'affidabilità è stata ulteriormente rispetto al DJI Inspire di prima generazione grazie alla doppia ridondanza di moduli come l'IMU e il barometro.

Il sistema di controllo del volo intelligente monitora il sistema di ridondanza, fornendo dati di volo ancora più precisi.

Il sistema di alimentazione a doppia batteria è stato concepito anche per permettere un atterraggio sicuro anche in caso di una eventuale avaria. Allo stesso tempo, il sistema di propulsione Inspire 2 è pilotato da un segnale PWM a ridondanza, in modo che se i segnali PWM vengono persi, la trasmissione continuerà attraverso la porta seriale.

Caratteristiche

  • Struttura: composizione delle componenti esterne in alluminio e magnesio, bracci in fibra di carbonio
  • Configurazione di ripresa: sensori visivi, fotocamera FPV 2 assi, supporta diverse videocamere
  • Propulsione: velocità massima 94 Km/h, 2 Kg di spinta per motore, durata volo fino a 27 minuti
  • Batteria: doppia autoriscaldante
  • Processazione immagine: 6K RAW @4.44 Gbps (con Zenmuse X7), CineCore 2.1, DJI CINESSD integrato
  • Formato video: supporto video 6K DNG e 5.2K Apple ProRes, video codec H264/H265.
  • Trasmissione: Lightbridge, frequenza variabile 2.4 GHz/5GHz
  • Range di controllo: distanza massima 7 Km

ACQUISTA ORA

drone dji inspire 2
triangolo bianco

dji rivenditore autorizzato

Effettua il login