gocamera
SE PREFERISCI PAGA ALLA CONSEGNA
Offerte Summer 2021

Chiedi all’esperto 0766 19 16 673

Dal lunedì al venerdì: 11.00-13.00 e 15:00-18:00

LOADING ...

COSTI DI SPEDIZIONE 8€

DJI Care Refresh per Mavic Pro Platinum

149.99 €
punti fedeltà gopro 149 punti fedeltà
Da inserire:
Oppure in 4 rate con carta di credito
1 rata da 37.5 € contestuale all'acquisto + 3 rate da 37.5 €.
Commissione prima rata: 0 € | TAEG: 0%
*NO prepagate e Postepay

oney

PAGA IN 4 RATE CON CARTA DI CREDITO O DEBITO

È necessario utilizzare una carta di credito o debito, Visa o Mastercard , emessa da un intermediario bancario/finanziario italiano. Sono ESCLUSE tutte le carte VIRTUALI, PREPAGATE E RICARICABILI.

COME FUNIZIONA

Scegli di pagare in 4 rate
Completa in pochi click la tua richiesta
Ricevi una risposta immediata

Condizioni necessarie per richiedere 4X Oney:

  • - Soluzione di finanziamento riservata a persone fisiche maggiorenni e residenti in Italia;
  • - Utilizzare una carta di credito o debito, Visa o MasterCard, emessa da un intermediario bancario / finanziario italiano, ad eccezione di tutte le carte e di credito virtuali, prepagate e ricaricabili;
  • - La carta di credito deve avere una validità residua superiore ad almeno due mesi rispetto alla durata massima del finanziamento 4x Oney prescelto;
  • - L’importo finanziabile deve essere compreso tra un minimo di 100,00 € e un massimo di 3.000,00 €.
4x Oney

E’ una soluzione di finanziamento rateale il cui importo iniziale, pari alla somma della prima rata e della commissione stabilita da Oney per l’utilizzo di 4xOney, è addebitato ovvero pagato mediante gli strumenti di pagamento espressamente accettati da Oney, a seguito del buon esito dell’ordine d’acquisto ovvero della prenotazione dei beni e/o servizi eseguiti, mentre il pagamento dell’importo residuo verrà addebitato sulla carta di credito in tre rate di pari importo ovvero pagato mediante gli strumenti di pagamento espressamente accettati da Oney, nei tre mesi successivi alla data di esecuzione dell’acquisto effettuato ovvero della prenotazione dei beni e/o servizi eseguiti con 4xOney. Le commissioni previste da Oney per l’utilizzo del servizio sono indicate nei paragrafi successivi.

Esempio: per un ordine di acquisto di €300 effettuato in data 21/04/2020 con 4xOney, il cliente pagherà a seguito del buon esito dell’ordine di acquisto del bene un importo iniziale di €80,60 (di cui € 80,80 come prima rata e €5,60 di commissione: TAEG: 16,61%) e tre rate de €75 ciascuna, addebitate il 21/05/2020 il 20/06/2020 e il 21/07/2020 per una durata complessiva di 3 mesi.

Il cliente è tenuto a corrispondere a Oney esclusivamente una commissione di gestione, il cui importo varia a seconda dell’importo dell’acquisto effettuato dallo stesso cliente e della durata. Sulla base degli accordi commerciali conclusi tra il sito di vendita e Oney, 4x Oney potrà essere offerto alla clientela senza l’applicazione delle commissioni sottoindicate.

Commissioni applicate al cliente:

In caso di 4x Oney: € 1,60 per importo compreso tra € 100 e € 149,99; TAEG max 14,04% € 2,80 per importo compreso tra € 150 e € 249,99; TAEG max 16,61% € 4,70 per importo ompreso tra € 250 e € 299,99; TAEG max 16,74% € 5,60 per importo compreso tra € 300 e € 449,99; TAEG max 16,61% € 8,40 per un importo compreso tra € 450 e € 649,99; TAEG max 16,61% € 12,20 per un importo compreso tra € 650 e € 799,99; TAEG max 16,71% € 15,00 per un importo compreso tra € 800 e € 1.199,99; TAEG max 16,69% € 20,00 per un importo compreso tra € 1.200 e € 1.499,99. TAEG max 14,68% € 20,00 per un importo compreso tra € 1.500 e € 3.000. TAEG max 11,55%

Costi applicati in caso di inadempimento:

il cliente dovrà corrispondere a Oney un importo di €6, ogniqualvolta una delle rate di 4x Oney rimanga impagata per più di 7 giorni dalla data di addebito del pagamento della stessa, fatto salvo il caso in cui tale costo sia già stato applicato da Oney per una precedente rata 4x Oney che risulti attualmente impagata. Qualora il mancato pagamento di una rata 4x Oney si protragga per più di 30 giorni dalla data di addebito del pagamento del relativo importo, il cliente sarà, inoltre, tenuto a corrispondere a Oney una somma pari al 15,53 e gli importi complessivamente scaduti e impagati, a cui si aggiungeranno quelli relativi alle rate successive nel caso in cui anche queste ultime risultino scadute e impagate.

4x Oney è una dilazione di pagamento che non ricade nell’ambito di applicazione del credito ai consumatori di cui al Titolo VI, Capo II TUB, offerta da Oney Bank SA., capitale € 51.286.585 - 34 Avenue de Flandre 59170 Croix - RCS Lille, Metropole - 546 380 197 - n° Orias 07 023 261, che opera in Italia in regime di libera prestazione di servizi. L’utilizzo di 3x4x Oney è riservato alle persone fisiche maggiorenni, per importi finanziabili compresi tra un minimo di €100 e un massimo di €3.000 con rimborsi rateali fino ad un massimo di 90 giorni ed è soggetto alla preventiva approvazione di Oney Bank SA. Oney Bank SA. prevede l’applicazione di una commissione fissa per l’utilizzo di 4x Oney. Il cliente ha 14 giorni di tempo dalla data di conclusione di ciascun finanziamento per rinunciarvi e esercitare il diritto di recesso, senza spese e costi.

Documenti informativi disponibili su www.oney.it

  • Prodotto da: DJI Accessori

N.B. Il codice di attivazione della DJI Care viene inviato tramite mail entro 1 giorno lavorativo dall'ordine (i giorni lavorativi vanno dal lunedì al venerdì, festività escluse).

DJI Care Refresh è un servizio che si aggiunge alla Garanzia Italia di 2 anni e ti permette di volare in tutta tranquillità. Il servizio, attivabile in pochi click, ti dà diritto 12 mesi di copertura, fino due sostituzioni di prodotti DJI danneggiati durante il normale utilizzo, anche per droni con danni da collisioni o acqua.
Scopri di più

Aggiungi Schede di memoria

In questa pagina trovi le schede di memoria e i supporti di archiviazione per i tuoi Droni DJI

Aggiungi Alimentazione

In questa pagina trovi batterie e caricabatterie per il tuo Mavic 2 Pro

Aggiungi Ricambi e protezioni

In questa pagina puoi trovare tutti i ricambi e le protezioni per il tuo Mavic 2 Pro

Aggiungi Borse e valige

In questa pagina trovi borse e valige per il trasporto del tuo Mavic 2 Pro in comodità

Aggiungi Accessori

In questa pagina trovi i migliori accessori compatibili con il tuo Mavic 2 Pro

Aggiungi Accessori

In questa pagina trovi i migliori accessori compatibili con il tuo Mavic Pro Platinum

Stai acquistando:
DJI Care Refresh per Mavic Pro Platinum
Totale: 149.99 €
  • Descrizione
  • FAQ

DJI Care Refresh per Mavic Pro Platinum

Insieme a te per ogni volo

DJI Care Refresh è una garanzia efficace e completa per il tuo DJI Mavic Pro Platinum. Goditi ogni volo in totale tranquillità, DJI Care Refresh si prende cura del tuo drone in tantissimi casi di incidente, provvedendo a sostituzioni rapidissime.

L’attivazione del servizio è semplice e veloce, ma ti garantisce una copertura dagli incidenti più frequenti per 12 mesi dall’attivazione.

Come funziona DJI Care Refresh

DJI Care Refresh fornisce una copertura da incidenti di vario genere in cui potrebbe incorrere il tuo drone. Non sostituisce la Garanzia Italiana di 2 anni di GoCamera.it, ma aggiunge la possibilità di sostituire il tuo DJI Mavic Pro Platinum in caso di collisione, danni dovuti all’acqua e tanto altro, pagando una piccolissima cifra.

Infatti, DJI Care Refresh garantisce fino a due sostituzioni, con un prodotto nuovo o equivalente al nuovo. La prima avrà un costo di 109€, la seconda di 169€.

Richiedere la sostituzione è semplicissimo: basta collegarsi al sito e riempire il form. Le spedizioni saranno completamente gratuite e velocissime!

NB. Per attivazioni di DJI Care Refresh è necessario fornire alcuni dati come il numero seriale del drone. Se l’attivazione del servizio avviene a meno di 48h dalla prima attivazione del drone, si ha accesso a una procedura semplificata del DJI Care Refresh.

Per quali danni funziona DJI Care?

DJI Care Refresh non è la solita polizza assicurativa, né sostituisce la garanzia. La garanzia, infatti, copre difetti di fabbricazione non provocati dal pilota. DJI Care Refresh, invece, ti permette di avere la sostituzione del drone con un prodotto nuovo o equivalente persino per danni per danni da collisione o provocati dall’acqua!

FAQ

Cos'è DJI Care Refresh?

DJI Care Refresh è un servizio che ti offre la massima tranquillità, coprendo i danni al tuo prodotto DJI. DJI Care Refresh è valido per 12 mesi e garantisce fino a due sostituzioni complete (pagando una piccola quota) in caso di danni accidentali al prodotto durante il normale utilizzo. Ogni volta che richiedi una sostituzione, riceverai un'unità sostitutiva nuova o equivalente per prestazioni e affidabilità.

Qual è la differenza tra DJI Care Refresh e una garanzia? La garanzia del prodotto non sarà valida senza l'acquisto di DJI Care Refresh?

Una garanzia del prodotto è una garanzia del servizio di riparazione fornito da un produttore in caso di difetti del prodotto. DJI Care Refresh, invece, fornisce un servizio di sostituzione in caso di danni causati accidentalmente al drone, alle eliche o alla batteria durante il normale utilizzo. Puoi ancora godere della garanzia standard del prodotto DJI senza acquistare DJI Care Refresh, ma DJI Care Refresh può ridurre notevolmente i costi di assistenza. Inoltre, se i costi di riparazione sono coperti dalla garanzia standard del prodotto, il restante saldo di sostituzione sul tuo DJI Care Refresh non sarà toccato.

Come posso sostituire il mio drone con DJI Care Refresh?

DJI Care Refresh è legato al codice seriale del prodotto. Se si desidera sostituire il prodotto, è necessario contattare l'assistenza DJI tramite telefono, e-mail o live chat. Poi invia il tuo drone al centro di riparazione DJI designato sotto le istruzioni dello staff di supporto DJI. Il personale di riparazione effettuerà una valutazione dei danni e ti invierà una fattura. Dopo aver ricevuto la fattura, puoi scegliere di riparare il tuo prodotto o sostituire l'aeromobile con DJI Care Refresh. Riceverai un'unità nuova o equivalente alle nuove in termini di prestazioni e affidabilità dopo aver pagato l'addebito per il servizio specificato nel tuo “Accordo per il servizio di DJI Care Refresh”. Il codice seriale della sostituzione verrà automaticamente associato al piano di aggiornamento di DJI Care.

Dopo aver acquistato DJI Care Refresh, devo legarlo al mio prodotto?

Si, è necessario inserire il codice di attivazione e il codice seriale del drone tramite http://store.dji.com/active-care per attivare il proprio aggiornamento DJI Care.

Dove posso trovare il codice seriale del drone?

  • Per la serie Mavic e Spark, il codice seriale dell'aeromobile si trova all'interno del vano batteria.
  • Per Mavic 2, il numero di serie del gimbal si trova sull'asse del gimbal stesso.
  • Per Inspire 2, il numero di serie del drone può essere trovato sulla parte posteriore del drone.
  • Zenmuse X4S, X5S e X7, il numero di serie dei gimbal possono essere trovati sul gimbal stesso.
  • La serie Phantom 4 Pro e Phantom 4 Advanced, il numero di serie si trova all'interno del vano batteria.

Il mio drone si è schiantato in acqua, la sostituzione sarà coperta da DJI Care Refresh?

Si, danni che si verificano dopo che il prodotto è venuto a contatto con l'acqua sono coperti da DJI Care Refresh.

DJI Care Refresh supporta la copertura internazionale?

No, al momento, DJI Care Refresh funziona solo all'interno di un'area di copertura. DJI Care Refresh e il prodotto corrispondente devono essere acquistati nello stesso paese o regione.


Abbiamo selezionato per te
Effettua il login

ENTRA IN GOCAMERA

DJI Care Refresh per Mavic Pro Platinum

DJI Care Refresh per Mavic Pro Platinum

Il prodotto da te selezionato tornerà presto disponibile.

Compila questo form per essere avvisato non appena sarà di nuovo possibile acquistarlo.