GoPro Italia
SPEDIZIONE GRATUITA PER ORDINI SUPERIORI A 99€
ORDINE TELEFONICO:   0766.58.08.32 Lun-Ven 10-13 / 16-18
  • DJI Care Refresh per Mavic Air

DJI Care Refresh per Mavic Air

99.99 €
punti fedeltà gopro 99 punti fedeltà
Da inserire:
  • Prodotto da: DJI Accessori
DJI Care Refresh è un servizio che si aggiunge alla Garanzia Italia di 2 anni e ti permette di volare in tutta tranquillità. Il servizio, attivabile in pochi click, ti dà diritto 12 mesi di copertura, fino due sostituzioni di prodotti DJI danneggiati durante il normale utilizzo, anche per droni con danni da collisioni o acqua.
Scopri di più

Aggiungi Lenti e filtri

In questa pagina trovi le migliori lenti e i migliori filtri per il tuo Mavic Air

Stai acquistando:
DJI Care Refresh per Mavic Air
Totale: 99.99 €
  • Descrizione
  • FAQ

DJI Care Refresh per Mavic Air

Insieme a te per ogni volo

DJI Care Refresh è una garanzia efficace e completa per il tuo DJI Mavic Air. Goditi ogni volo in totale tranquillità, DJI Care Refresh si prende cura del tuo drone in tantissimi casi di incidente, provvedendo a sostituzioni rapidissime.

L’attivazione del servizio è semplice e veloce, ma ti garantisce una copertura dagli incidenti più frequenti per 12 mesi dall’attivazione.

Come funziona DJI Care Refresh

DJI Care Refresh fornisce una copertura da incidenti di vario genere in cui potrebbe incorrere il tuo drone. Non sostituisce la Garanzia Italiana di 2 anni di GoCamera.it, ma aggiunge la possibilità di sostituire il tuo DJI Mavic Air in caso di collisione, danni dovuti all’acqua e tanto altro, pagando una piccolissima cifra.

Infatti, DJI Care Refresh garantisce fino a due sostituzioni, con un prodotto nuovo o equivalente al nuovo. La prima avrà un costo di 89€, la seconda di 119€.

Richiedere la sostituzione è semplicissimo: basta collegarsi al sito e riempire il form. Le spedizioni saranno completamente gratuite e velocissime!

NB. Per attivazioni di DJI Care Refresh è necessario fornire alcuni dati come il numero seriale del drone. Se l’attivazione del servizio avviene a meno di 48h dalla prima attivazione del drone, si ha accesso a una procedura semplificata del DJI Care Refresh.

Per quali danni funziona DJI Care?

DJI Care Refresh non è la solita polizza assicurativa, né sostituisce la garanzia. La garanzia, infatti, copre difetti di fabbricazione non provocati dal pilota. DJI Care Refresh, invece, ti permette di avere la sostituzione del drone con un prodotto nuovo o equivalente persino per danni per danni da collisione o provocati dall’acqua!

FAQ

Cos'è DJI Care Refresh?

DJI Care Refresh è un servizio che ti offre la massima tranquillità, coprendo i danni al tuo prodotto DJI. DJI Care Refresh è valido per 12 mesi e garantisce fino a due sostituzioni complete (pagando una piccola quota) in caso di danni accidentali al prodotto durante il normale utilizzo. Ogni volta che richiedi una sostituzione, riceverai un'unità sostitutiva nuova o equivalente per prestazioni e affidabilità.

Qual è la differenza tra DJI Care Refresh e una garanzia? La garanzia del prodotto non sarà valida senza l'acquisto di DJI Care Refresh?

Una garanzia del prodotto è una garanzia del servizio di riparazione fornito da un produttore in caso di difetti del prodotto. DJI Care Refresh, invece, fornisce un servizio di sostituzione in caso di danni causati accidentalmente al drone, alle eliche o alla batteria durante il normale utilizzo. Puoi ancora godere della garanzia standard del prodotto DJI senza acquistare DJI Care Refresh, ma DJI Care Refresh può ridurre notevolmente i costi di assistenza. Inoltre, se i costi di riparazione sono coperti dalla garanzia standard del prodotto, il restante saldo di sostituzione sul tuo DJI Care Refresh non sarà toccato.

Come posso sostituire il mio drone con DJI Care Refresh?

DJI Care Refresh è legato al codice seriale del prodotto. Se si desidera sostituire il prodotto, è necessario contattare l'assistenza DJI tramite telefono, e-mail o live chat. Poi invia il tuo drone al centro di riparazione DJI designato sotto le istruzioni dello staff di supporto DJI. Il personale di riparazione effettuerà una valutazione dei danni e ti invierà una fattura. Dopo aver ricevuto la fattura, puoi scegliere di riparare il tuo prodotto o sostituire l'aeromobile con DJI Care Refresh. Riceverai un'unità nuova o equivalente alle nuove in termini di prestazioni e affidabilità dopo aver pagato l'addebito per il servizio specificato nel tuo “Accordo per il servizio di DJI Care Refresh”. Il codice seriale della sostituzione verrà automaticamente associato al piano di aggiornamento di DJI Care.

Dopo aver acquistato DJI Care Refresh, devo legarlo al mio prodotto?

Si, è necessario inserire il codice di attivazione e il codice seriale del drone tramite http://store.dji.com/active-care per attivare il proprio aggiornamento DJI Care.

Dove posso trovare il codice seriale del drone?

  • Per la serie Mavic e Spark, il codice seriale dell'aeromobile si trova all'interno del vano batteria.
  • Per Mavic 2, il numero di serie del gimbal si trova sull'asse del gimbal stesso.
  • Per Inspire 2, il numero di serie del drone può essere trovato sulla parte posteriore del drone.
  • Zenmuse X4S, X5S e X7, il numero di serie dei gimbal possono essere trovati sul gimbal stesso.
  • La serie Phantom 4 Pro e Phantom 4 Advanced, il numero di serie si trova all'interno del vano batteria.

Il mio drone si è schiantato in acqua, la sostituzione sarà coperta da DJI Care Refresh?

Si, danni che si verificano dopo che il prodotto è venuto a contatto con l'acqua sono coperti da DJI Care Refresh.

DJI Care Refresh supporta la copertura internazionale?

No, al momento, DJI Care Refresh funziona solo all'interno di un'area di copertura. DJI Care Refresh e il prodotto corrispondente devono essere acquistati nello stesso paese o regione.


Effettua il login

DJI Care Refresh per Mavic Air

DJI Care Refresh per Mavic Air

Il prodotto da te selezionato tornerà presto disponibile.

Compila questo form per essere avvisato non appena sarà di nuovo possibile acquistarlo.