Einova è un’azienda italiana che ha fatto dell’unione tra design e tecnologia il suo punto forte: si occupa principalmente della progettazione di basi di ricarica wireless (integrandole, in alcuni prodotti, anche con altre funzionalità).

Le basi di ricarica wireless Einova possono essere inserite nell’arredamento con grande stile, offrendo una funzione di ricarica comoda e per nulla antiestetica (a differenza di adattatori e cavi a vista).

Basta solo trovare il materiale più idoneo esteticamente all’ambiente in cui verrà posizionato: l’attenzione ai dettagli di Einova e la sua incredibile tecnologia, faranno il resto.

I ragazzi di Tuttoinformatico.com hanno testato per noi la versione in Travertino e la versione in Marmo Nero.

Recensione basi di ricarica wireless Einova

Le basi di ricarica Einova sono compatibili con tutti i dispositivi certificati Qi e sono state molto apprezzate dai ragazzi, che le hanno trovate utili, di qualità ma soprattutto di design: «Un’ottima idea quella di Einova, unire il design alla tecnologia è sempre vincente!».

Vuoi saperne di più? Ecco l’articolo con la recensione completa delle basi di ricarica Einova, buona lettura!

Vai all’articolo →

Utile? C'è molto di più, segui la Newsletter!

Accedi ai contenuti di veri esperti a tua disposizione, anteprime assolute su tutte le offerte, sconti riservati e altre guide gratuite solo per veri appassionati GoPro e DJI come te. Unisciti anche tu!

VOGLIO INIZIARE SUBITO →

Articolo precedenteSerie DJI Enterprise: droni professionali firmati DJI
Prossimo articoloDJI FPV Guida a tutti gli accessori
GoCamera
Nel DNA di GoCamera c’è la passione per lo sport, la fotografia, i video e la condivisione, maturata con l’esperienza nel mondo delle action cam GoPro e droni DJI dei quali siamo Rivenditori Autorizzati per l’Italia. Chi sceglie di entrare nella community GoCamera e di acquistare sullo shop, lo fa perché siamo gli unici a offrire un supporto continuo, veloce ed efficiente con tecnici esperti che parlano italiano. Una vera esperienza da vivere insieme, con noi al tuo fianco, per imparare a sfruttare al meglio i tuoi acquisti, a condividere la tua storia. Grazie a tutto questo e a una costante ricerca, possiamo vantare il 100% di clienti soddisfatti, che hanno trovato finalmente il loro punto di riferimento online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here