Da ormai più di un anno, protezione e disinfezione sono parte integrante delle nostre giornate.
L’uso di mascherine, distanziamento e gel ci tutela, ma non dobbiamo dimenticare che (soprattutto durante gli spostamenti sui mezzi pubblici) anche i nostri oggetti personali (primo fra tutti lo smartphone, ma anche portafoglio, chiavi, auricolari ecc) vengono a contatto con superfici potenzialmente infette: basta una distrazione per vanificare anche la più scrupolosa attenzione.
Einova Mundus riduce questo rischio: questo utilissimo oggetto hi-tech è uno sterilizzatore UV che sanifica i tuoi oggetti in soli 8 minuti (senza danneggiarli). E non solo: funge anche da base di ricarica wireless, oltre ad essere un oggetto davvero di design.
I ragazzi di Tuttoinformatico.com lo hanno testato per noi in entrambe le sue funzioni.
Recensione Einova Mundus
Per quanto riguarda la ricarica wireless, Einova Mundus è compatibile con tutti i dispositivi certificati Qi.
Dopo averlo provato, i ragazzi hanno constatato che «per il periodo che viviamo, è un dispositivo estremamente importante» ma non solo dentro casa: effettivamente, «penso a possibili scenari di utilizzo come negozi di elettronica che devono mostrare smartphone al pubblico e poterli disinfettare penso sia decisamente importante».
Vuoi saperne di più? Ecco l’articolo con la recensione completa dell’Einova Mundus, buona lettura!
Utile? C'è molto di più, segui la Newsletter!
Accedi ai contenuti di veri esperti a tua disposizione, anteprime assolute su tutte le offerte, sconti riservati e altre guide gratuite solo per veri appassionati GoPro e DJI come te. Unisciti anche tu!