dji fpv goggles V2

L’arrivo di DJI FPV ha segnato un modo nuovo e rivoluzionario di volare in prima persona. E con lui, anche tutti i suoi accessori dedicati, incluso DJI FPV Goggles V2. Questo nuovo visore combina un’innovativa tecnologia ad una semplicità e comodità d’uso.

Destinato probabilmente a rimpiazzare le altre versioni dei visori Goggles, V2 è caratterizzato da una trasmissione digitale delle immagini in alta definizione, bassa latenza, forte immersione, trasmissione a lunga distanza e forte anti-interferenza.

Insomma, il massimo del divertimento (la batteria supporta 110 minuti di volo quando è completamente carica) che puoi aspettarti dal mondo FPV.

dji fpv goggles V2

DJI FPV Goggles V2

I DJI FPV Goggles V2 supportano e registrano immagini a 720p/60fps (qualità HD), abbinate ad una latenza ribassata a 28 ms: in questo modo, i piloti hanno sempre una visualizzazione nitida e possono velocizzare le prestazioni.

I piloti inoltre, possono condividere la vista fotocamera con altri visori V2 grazie alla modalità Audience, per far provare il brivido della corsa anche agli spettatori. Infine, grazie al visore i video registrati e salvati sulla scheda microSD sono riproducibili all’istante.

In più, in caso di segnale non ottimale, grazie alla modalità Focus i dati confluiscono al centro dell’immagine, così da poter garantire un’esperienza FPV sempre nitida, fluida e stabile.

dji fpv goggles V2

Design innovativo

Progettato per essere leggero e comodo da indossare, V2 possiede funzionalità incredibili tra cui: sistema multi-antenna, due schermi di visualizzazione e due pratici pulsanti per la regolazione dei canali.

Antenne omnidirezionali

Le quattro antenne polarizzate circolarmente a sinistra rafforzano la ricezione del segnale e la comunicazione tra visore, radiocomando e unità aerea.

Facile selezione dei canali

I due pratici pulsanti per la selezione dei canale offrono a piloti e spettatori la possibilità di regolare e cambiare rapidamente il canale su cui sono sintonizzati.

Comodi da indossare

Anche con gli occhiali, DJI FPV Goggles V2 è sempre comodo da indossare, e in più offre la possibilità di utilizzare lenti graduate.

dji fpv goggles V2

Suggerimenti e consigli d’uso

Evita di esporre V2 e la sua parte interna alla luce solare diretta. Attieniti sempre alle leggi e alle normative locali, mantieni il VLOS e (se possibile) porta sempre con te un osservatore che ti supporti durante il volo in FPV.

Utile? C'è molto di più, segui la Newsletter!

Accedi ai contenuti di veri esperti a tua disposizione, anteprime assolute su tutte le offerte, sconti riservati e altre guide gratuite solo per veri appassionati GoPro e DJI come te. Unisciti anche tu!

VOGLIO INIZIARE SUBITO →

Articolo precedenteEinova Power Bar – Recensione by Tuttoinformatico.com
Prossimo articoloDroni impermeabili SwellPro: sfida qualsiasi specchio d’acqua.
GoCamera
Nel DNA di GoCamera c’è la passione per lo sport, la fotografia, i video e la condivisione, maturata con l’esperienza nel mondo delle action cam GoPro e droni DJI dei quali siamo Rivenditori Autorizzati per l’Italia. Chi sceglie di entrare nella community GoCamera e di acquistare sullo shop, lo fa perché siamo gli unici a offrire un supporto continuo, veloce ed efficiente con tecnici esperti che parlano italiano. Una vera esperienza da vivere insieme, con noi al tuo fianco, per imparare a sfruttare al meglio i tuoi acquisti, a condividere la tua storia. Grazie a tutto questo e a una costante ricerca, possiamo vantare il 100% di clienti soddisfatti, che hanno trovato finalmente il loro punto di riferimento online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here