Crea momenti magnetici: DJI OM4 è l’ultimo stabilizzatore per smartphone di casa DJI. Successore dell’amatissimo DJI Osmo Mobile 3, rivoluziona la categoria dei gimbal con un design pieghevole e magnetico.
Comodo, intelligente e semplice da usare, DJI OM4 è la soluzione definitiva per condividere il tuo mondo grazie a:
- stabilizzatore 3 assi pieghevole e compatto
- design a sgancio rapido magnetico
- Active Track 3.0
- Funzioni intelligenti: controllo gestuale, DynamicZoom e CloneMe Pano
- App DJI Mimo
I ragazzi di Tuttoinformatico.com lo hanno recensito per noi approfondendo le funzioni del gimbal, a partire dal suo unboxing fino al test sul campo.
Recensione DJI OM4
DJI OM4 è stato testato con un iPhone ma è comunque compatibile con la maggior parte dei modelli di smartphone presenti sul mercato.
È super intuitivo da usare, un gioiellino hi-tech adatto sia a chi vuole aumentare la qualità dei propri video col telefono, da condividere o conservare, e sia a chi invece fa della mobile photography il proprio lavoro.
A detta dei ragazzi infatti, è «un’acquisto sensato per chi lavora con i video, in modo professionale, con Youtube oppure con i Social»
Vuoi saperne di più su questo piccolo gimbal? Ecco l’articolo con la recensione di DJI OM4, buona lettura!
Oppure, guarda la video recensione su YouTube ?
Utile? C'è molto di più, segui la Newsletter!
Accedi ai contenuti di veri esperti a tua disposizione, anteprime assolute su tutte le offerte, sconti riservati e altre guide gratuite solo per veri appassionati GoPro e DJI come te. Unisciti anche tu!