gopro hero plus wifi

GoPro HERO+ la entry level con Wi-Fi integrato ad un prezzo speciale di 229€

Gocamera.it presenta la nuova GoPro HERO+ con Wi-Fi e Bluetooth® integrati che rendono ancora più semplice la cattura e la condivisione di contenuti per tutti gli appassionati delle action cam. La nuova HERO+, presto disponibile su www.gocamera.it ad un prezzo di 229,99 euro, è waterproof fino a 40 metri ed è compatibile con tutti gli accessori e i supporti GoPro.

Consente di filmare meravigliosi video a 1080p60 e 720p60 e scattare foto singole a 8MP, in Time Lapse o in sequenza (5 immagini al secondo), mantenendo l’incredibile qualità che contraddistingue GoPro.

La caratteristica principale della GoPro HERO+ è il Wi-Fi integrato che permette di connettere la camera a GoPro App tramite smartphone e di utilizzare la funzione Trim&Share, che consente all’utente di modificare i propri video e condividerli in tempo reale.

Ecco un riepilogo delle caratteristiche principali:

  • Qualità video professionale video a 1080p60 e 720p60
  • Foto singole a 8MP , Time Lapse, e 5 foto al secondo in modalità Burst
  • Wi-Fi integrato e Bluetooth® per connessione a GoPro App e Smart Remote
  • Robusta, resistente e waterproof fino a 40
  • Custodia integrata per un utilizzo più semplice
  • QuikCapture, accensione e registrazione automatica premendo un solo tasto
  • HiLight Tagging per contrassegnare i momenti migliori durante le riprese
  • SuperViewTM offre il campo visivo grandangolare più coinvolgente al mondo
  • Auto Low Light modifica in maniera intelligente la frequenza dei fotogrammi in base alle condizioni di luce
  • Microfono integrato

Compatible con tutti gli accessori e i supporti GoPro

GoPro HERO+ è disponibile in pronta consegna.

Acquista GoPro HERO+

Utile? C'è molto di più, segui la Newsletter!

Accedi ai contenuti di veri esperti a tua disposizione, anteprime assolute su tutte le offerte, sconti riservati e altre guide gratuite solo per veri appassionati GoPro e DJI come te. Unisciti anche tu!

VOGLIO INIZIARE SUBITO →

Articolo precedenteCome evitare video a scatti con GoPro Studio
Prossimo articoloPerché GoPro Studio converte i File video?
GoCamera
Nel DNA di GoCamera c’è la passione per lo sport, la fotografia, i video e la condivisione, maturata con l’esperienza nel mondo delle action cam GoPro e droni DJI dei quali siamo Rivenditori Autorizzati per l’Italia. Chi sceglie di entrare nella community GoCamera e di acquistare sullo shop, lo fa perché siamo gli unici a offrire un supporto continuo, veloce ed efficiente con tecnici esperti che parlano italiano. Una vera esperienza da vivere insieme, con noi al tuo fianco, per imparare a sfruttare al meglio i tuoi acquisti, a condividere la tua storia. Grazie a tutto questo e a una costante ricerca, possiamo vantare il 100% di clienti soddisfatti, che hanno trovato finalmente il loro punto di riferimento online.

1 COMMENTO

  1. molto bella e compatta , mi piacerebbe sapere fino a quanti metri lineari è possibile avere filmati riconoscibili dato che mi servirebbe per uso caccia e salvaguardia alla fauna selvatica oppure se esiste altro articolo per mia esigenza sempre piccolo da applicare in testa . grazie attendo vostro riscontro

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here