gopro forum

GoPro Forum Italia:
la Community GoPro di GoCamera.it adesso è anche Forum

Siamo lieti di annunciarvi che da oggi nel web c’è un nuovo spazio, tutto italiano, in cui parlare della GoPro. Nasce oggi il forum di discussione tecnica “GoPro Forum Italia powered by Gocamera.it” (GFI) ideato e realizzato per riunire in un ambiente unico tutte le nostre community GoPro su Facebook, Twitter, Youtube e Blog, attive da diversi anni. Intorno a GoCamera.it infatti negli anni è cresciuta la prima (2009) e più grande (tutto il network circa 40.000 utenti attivi) comunità GoPro in Italia.

Ci è sembrato quindi naturale mettere a disposizione degli utenti, in forma gratuita, uno spazio per lo scambio di opinioni, esperienze, test e informazioni tecniche, in cui confrontarsi con cortesia, tolleranza e rispetto per gli altri (vi invitiamo a iniziare la navigazione dal Regolamento del Forum, fondamentale per conoscerne il funzionamento).

I fan della pagina Facebook di GoCamera.it già conosceranno l’applicazione forum che avevamo installato e che, anche se immediata e di facile utilizzo, aveva i limiti più evidenti nell’impossibilità di suddividere le discussioni per categorie e di collegarsi ad essa da mobile. Il nuovo GoPro Forum Italia risolve questi problemi e garantisce agli utenti la miglior esperienza d’uso possibile.

GoPro Forum Italia è suddiviso in differenti sezioni:

  • Regolamento, Presentazioni, Comunicazioni e Supporto Forum
  • Action Camera GoPro HERO – Tutti i modelli
  • Accessori e Supporti
  • Sport e uso creativo della tua GoPro
  • Software e editing Video
  • Area relax

Ognuno è di queste è a sua volta suddivisa in altre sezioni etc. Per qualsiasi dubbio o domanda legata all’utilizzo potete contattare gli amministratori e moderatori in privato o scrivere a goproforum@gocamera.it.

Esistono due tipi di moderatori, i moderatori GoCamera e quelli GFI. I primi sono scelti tra i tecnici esperti del team GoCamera.it mentre i secondi sono utenti della community.

Naturalmente i vostri feedback e il vostro aiuto saranno fondamentali per farlo crescere!

Solo per i primi giorni di lancio Gocamera.it regalerà a tutti i nuovi iscritti un buono sconto del 5% senza limiti da spendere subito. Che aspettate? Venite a scoprirlo!

gopro-forum-italia-gocamera

Utile? C'è molto di più, segui la Newsletter!

Accedi ai contenuti di veri esperti a tua disposizione, anteprime assolute su tutte le offerte, sconti riservati e altre guide gratuite solo per veri appassionati GoPro e DJI come te. Unisciti anche tu!

VOGLIO INIZIARE SUBITO →

Articolo precedenteRainX idrorepellente: stop alle gocce d’acqua sulla lente GoPro
Prossimo articoloNuovi Caricabatterie Portatili per GoPro
GoCamera
Nel DNA di GoCamera c’è la passione per lo sport, la fotografia, i video e la condivisione, maturata con l’esperienza nel mondo delle action cam GoPro e droni DJI dei quali siamo Rivenditori Autorizzati per l’Italia. Chi sceglie di entrare nella community GoCamera e di acquistare sullo shop, lo fa perché siamo gli unici a offrire un supporto continuo, veloce ed efficiente con tecnici esperti che parlano italiano. Una vera esperienza da vivere insieme, con noi al tuo fianco, per imparare a sfruttare al meglio i tuoi acquisti, a condividere la tua storia. Grazie a tutto questo e a una costante ricerca, possiamo vantare il 100% di clienti soddisfatti, che hanno trovato finalmente il loro punto di riferimento online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here