nuova gopro hero7 black

Ecco le principali caratteristiche di GoPro HERO7 Black:

  • Video 4K@60 / 1080@240;
  • Foto 12 MP;
  • Stabilizzazione HyperSmooth;
  • TimeWarp video;
  • LiveStreaming;
  • SuperFoto;
  • Orientamento verticale;
  • Clip brevi;
  • Timer foto;
  • Interfaccia migliorata.

Ma non è tutto. Ovviamente GoPro HERO7 Black raccoglie le caratteristiche più importanti anche delle serie precedenti come i comandi vocali, design impermeabile, GPS, RAW, Protune, batteria estraibile, schermo di stato anteriore, 3 microfoni, formato HEVC, FOV SuperView, zoom tattile.

La gamma più completa di risoluzioni

La nuova GoPro HERO7 Black eredita il potente GP1, il primo chip interamente sviluppato da GoPro per le sue videocamere, e ne sviluppa le prestazioni, soprattutto con poca luce. Grazie a questa anima è in grado di supportare:

  • 4K@60 / 4K@30
  • 2.7K@120 / 2.7K@60 / 2.7K@30
  • 1080@240 / 1080@120 / 1080@60 / 1080@30
  • 960@240 / 960@120
  • 720@240 / 720@60

In più, al momento, GoPro HERO7 Black è l’unica a permettere di cambiare il FOV: SuperView, Lineare, Stretto.

La stabilizzazione rivoluzionaria

La nuova stabilizzazione della GoPro HERO7 Black è letteralmente rivoluzionaria. Si chiama HyperSmooth, iper fluida, e vanta prestazioni del tutto simili a quelli di un gimbal. Rispetto a EIS (la stabilizzazione delle vecchie HERO5/6), HyperSmooth lavora su 3 assi, proprio come uno stabilizzatore manuale.

Ma non è tutto, GoPro HERO7 Black è in grado di prevedere i tuoi movimenti, correggendo vibrazioni e tremolii, per riprese sempre stabili. Infatti, coniugando la tecnologia del sistema avanzato di sensori con EIS, GoPro HERO7 Black riesce a smorzare gli strappi anche delle attività più movimentate e impegnative.

Più che foto, SuperFoto!

Il comparto fotografico di GoPro HERO7 Black si arricchisce di una nuova funzionalità: SuperFoto. Infatti, oltre a poter scattare foto da 12 MP, TimeLapse fotografici, foto continue e sequenze, si aggiunge questa nuova feature.

Attivando l’opzione SuperFoto la videocamera percepisce automaticamente le condizioni di luce dell’ambiente, migliorando il tuo scatto in modo intelligente. Applica autonomamente l’HDR, la mappatura locale dei toni o la riduzione del rumore.

Le tue avventure condivise in diretta

Forse la novità più attesa di tutte. GoPro HERO7 Black è finalmente in grado di gestire dirette su Facebook. Grazie all’ultimo aggiornamento della GoPro App, ti basterà connettere la videocamera allo smartphone via WiFi/Bluetooth.

Contemporaneamente, però, HERO7 Black registrerà il filmato anche sulla MicroSD. In questo modo avrai anche la tua clip in alta risoluzione da poter poi modificare, editare e montare.

Arrivano i TimeLapse stabilizzati

Si chiama TimeWarp ed è una nuova modalità di acquisizione che si aggiunge a TimeLapse Video, TimeLapse Foto e NightLapse. Il TimeWarp unisce il TimeLapse + stabilizzazione elettronica per la creazione di un vero hyperlapse.

Il TimeWarp, quindi, permette di registrare video temporizzati anche in movimento invece che con la solita ripresa statica, perfettamente stabilizzati. Il risultato è un video cui aumentare la velocità fino a 30 volte.

Un’anima social

GoPro HERO7 Black è nata per te che sei social addicted o che comunque ami condividere le tue passioni con gli amici. Per questo ti dà la possibilità di ruotare l’inquadratura in verticale e di registrare Clip brevi da 15 o 30 secondi: i formati ideali per Instagram e SnapChat.

Foto di gruppo o selfie? HERO7 Black pensa anche a questo con il suo nuovo Timer Foto. Ti basterà attivare questo autoscatto e metterti in posa con tutto il tuo gruppo!

Utile? C'è molto di più, segui la Newsletter!

Accedi ai contenuti di veri esperti a tua disposizione, anteprime assolute su tutte le offerte, sconti riservati e altre guide gratuite solo per veri appassionati GoPro e DJI come te. Unisciti anche tu!

VOGLIO INIZIARE SUBITO →

Articolo precedenteGoPro HERO7: uscita, novità e anteprima delle nuove GoPro
Prossimo articoloUnboxing GoPro HERO7 Black by Pepinho
GoCamera
Nel DNA di GoCamera c’è la passione per lo sport, la fotografia, i video e la condivisione, maturata con l’esperienza nel mondo delle action cam GoPro e droni DJI dei quali siamo Rivenditori Autorizzati per l’Italia. Chi sceglie di entrare nella community GoCamera e di acquistare sullo shop, lo fa perché siamo gli unici a offrire un supporto continuo, veloce ed efficiente con tecnici esperti che parlano italiano. Una vera esperienza da vivere insieme, con noi al tuo fianco, per imparare a sfruttare al meglio i tuoi acquisti, a condividere la tua storia. Grazie a tutto questo e a una costante ricerca, possiamo vantare il 100% di clienti soddisfatti, che hanno trovato finalmente il loro punto di riferimento online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here