Nuovo Aggiornamento GoPro Studio 2.0Dopo il precedente aggiornamento GoPro Studio 2.0, sono stati rilevati alcuni bug ed è stata rilasciata una nuova versione.

 

Con la versione 2.0.1.247 sono stati corretti i seguenti bug: 

  • Risolto un algoritmo malfunzionante di rimozione Fisheye in Impostazioni avanzate.
  • Risolto l’errore di esportazione su Mac OS X 10.7.
  • Risolto un malfunzionamento dei pulsanti di controllo della velocità video.
  • Risoluzione della riproduzione a scatti sui video in alta risoluzione.

Clicca QUI per aggiornare GoPro Studio 2.0

Utile? C'è molto di più, segui la Newsletter!

Accedi ai contenuti di veri esperti a tua disposizione, anteprime assolute su tutte le offerte, sconti riservati e altre guide gratuite solo per veri appassionati GoPro e DJI come te. Unisciti anche tu!

VOGLIO INIZIARE SUBITO →

Articolo precedenteGoPro Slim Case | Stagno 40m per GoPro HERO3+ / HERO3
Prossimo articoloGoCamera.it e Action Camera GoPro HERO3+ su Wired
GoCamera
Nel DNA di GoCamera c’è la passione per lo sport, la fotografia, i video e la condivisione, maturata con l’esperienza nel mondo delle action cam GoPro e droni DJI dei quali siamo Rivenditori Autorizzati per l’Italia. Chi sceglie di entrare nella community GoCamera e di acquistare sullo shop, lo fa perché siamo gli unici a offrire un supporto continuo, veloce ed efficiente con tecnici esperti che parlano italiano. Una vera esperienza da vivere insieme, con noi al tuo fianco, per imparare a sfruttare al meglio i tuoi acquisti, a condividere la tua storia. Grazie a tutto questo e a una costante ricerca, possiamo vantare il 100% di clienti soddisfatti, che hanno trovato finalmente il loro punto di riferimento online.

3 COMMENTI

  1. qualcuno mi puo’ dire perche’ se registro a 50 fps , quando faccio l editing del video mi va tutto accellerato e se riduco la velocita’ al 50% ( ripristkinando la velocita’ normale delle cose) mi sparisce l audio? grazie per l’ aiuto

    • Ciao Giorgio, è normale che il video risulta accelerato, la visualizzazione standard dei filmati è di 30fps in NTSC e di 25fps in PAL. Il frame rate si aumenta per fare effetti di post-produzione tipo slowmotion.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here