GoPro HERO 5 Anteprima Italia

GoPro HERO5, semplicemente le migliori

L’attesa è finita, annunciamo le nuove GoPro HERO5, le GoPro più potenti e facili da utilizzare in assoluto: GoPro HERO5 Black e HERO5 Session.

Nick Woodman ha presentato così le nuove HERO5:“Con questi nuovi prodotti stiamo mantenendo la promessa di rendere ancora più semplice la cattura e la condivisione di storie coinvolgenti. La capacità della HERO5 di caricare automaticamente foto e video su un account GoPro Plus semplifica sensibilmente i processi di editing e condivisione mobile e on-the-go. Questa è la trasformazione di un’esperienza che continueremo a sviluppare”.

Riassumiamo le principali novità delle GoPro HERO5:

  • Stabilizzazione video;
  • Prestazioni video più performanti;
  • Controllo semplice con un unico pulsante;
  • Design impermeabile fino a 10m;
  • Controllo vocale in italiano e altre 6 lingue;
  • Connessione più semplice alle App GoPro;
  • Connessione wireless avanzata ad accessori, telecomandi e sensori;
  • Riduzione avanzata del rumore del vento;
  • Prestazioni migliori in condizioni di luce scarsa;
  • Campo visivo (FOV) lineare per foto e video;
  • Connessione automatica al cloud GoPro Plus quando è in carica;
  • LCD touchscreen 2″ (solo Black);
  • Interfaccia utente migliorata in italiano e altre 6 lingue (solo Black);
  • Acquisizione della posizione tramite GPS (solo Black);
  • Audio stereo catturato da 3 microfoni (solo Black);
  • Acquisizione foto in formato WDR (solo Black);
  • Acquisizione foto in formato RAW (solo Black).
Anteprima Nuove GoPro HERO 5

Potenti e di facile utilizzo grazie al pulsante singolo, dispongono di risoluzione potenziata grazie anche alla stabilizzazione video avanzata e design impermeabile. Video uniformi e stabilizzati, audio cristallino e foto professionali si combinano nelle GoPro migliori di sempre.

GoPro HERO5 Black e HERO5 Session potenziano i punti di forza che da sempre contraddistinguono GoPro e implementano nuove tecnologie irresistibili per i più esperti, eccitanti per gli amatori.

In questo articolo vedremo quali sono le caratteristiche delle nuove videocamere.

Video a un livello superiore

Le nuove videocamere GoPro HERO5 Black e HERO5 Session offrono una qualità superiore dell’immagine grazie alla stabilizzazione avanzata per video fluidi e straordinari sia a mano che con supporto. Risoluzione HERO5 Black arrivano a 4K30 / 1080p120 fps, quelle HERO5 Session 4K30 / 1080p90 fps. Inoltre è stata notevolmente migliorata la qualità dell’audio grazie al dispositivo di riduzione del rumore del vento e, solo su HERO5 Black, tecnologia audio stereo a 3 microfoni.

GoPro HERO 5

Foto sbalorditive

GoPro HERO5 Black è stata portata a un livello fotografico estremo. 12MP cui va aggiunto una maggiore luminosità anche in condizione di luce scarsa e la possibilità di scatto professionale in RAW e WDR.

Resa disponibile anche per GoPro HERO5 Session, con risoluzione massima 10MP, le modalità Time Lapse Video, Night Lapse e Protune anche per le foto. Per entrambe aggiunto FOV lineare, per una linea dell’orizzonte dritta e un effetto più naturale.

Semplici e impermeabili, ti ascoltano

Questa volta le nuove GoPro HERO5 sono assolutamente alla portata di chiunque e uniscono la qualità d’immagine professionale a un’estrema semplicità d’uso.

La facilità d’utilizzo è garantita dalla presenza di un singolo tasto, lo Shutter, attraverso cui manovrare le videocamere. L’eliminazione dei tasti sulla Black è stata possibile grazie al design impermeabile fino a 10m.

Controllo vocale. Ecco l’ultima frontiera dell’action cam con le mani libere. Posizioni la tua GoPro HERO 5 e “GoPro, scatta!”.

GoPro HERO5 Black, il TOP

Nuova GoPro HERO 5 Black

GoPro HERO5 Black è la GoPro più potente e facile da utilizzare in assoluto, grazie alla risoluzione video 4K, al controllo vocale, alla semplicità del pulsante singolo, al touch screen e al design impermeabile. Video fluidi e stabilizzati, audio limpido e scatti professionali, interfaccia utente migliorata e semplificata insieme alla funzione GPS, rendono GoPro HERO5 Black la miglior GoPro di sempre. Carica direttamente foto e registrazioni sull’account cloud GoPro Plus per accedervi facilmente dal telefono.

GoPro HERO5 Black vanta più prestazioni, più potenza a un prezzo minimo per una top di gamma: 429.99€. Scopri ora GoPro HERO5 Black in anteprima Italia e ricevi più info sulla consegna!

GoPro HERO5 Session, piccola ma potente

Nuova GoPro HERO 5 Session

Grazie alla risoluzione video 4K, alla semplicità del pulsante singolo e al controllo vocale, la GoPro HERO5 Session è la combinazione perfetta di prestazioni elevate e dimensioni minime. La stabilizzazione delle immagini, il corpo impermeabile, resistente e compatto la rendono perfetta da portare sempre dietro. GoPro HERO5 Session è in grado di caricare automaticamente le riprese sull’account cloud GoPro Plus, permettendo l’accesso semplificato dal telefono.

GoPro HERO5 Session unisce alte prestazioni a dimensioni e prezzo ridotti: solo 329.99€! Scopri ora GoPro HERO5 Session in anteprima Italia e ricevi più info sulla consegna!

GoPro HERO 5 App

Arrivano le nuove App

La rivoluzione che accompagna le GoPro HERO5 si espande anche alle applicazioni. Cambia la GoPro App che diventa Capture, collegata all’innovativo servizio cloud GoPro Plus, pronto a registrare anche i dati GPS rilevati da GoPro HERO 5 Black. Nasce Quik per Desktop che importa automaticamente e carica i filmati dal cloud. Semplici strumenti e una grande libreria di colonne sonore rendono veramente facile creare video spettacolari.

Per tutte le nuove funzionalità delle App GoPro sono in arrivo tantissimi dettagliati tutorial, video e articoli. Stay tuned!

Nuovi Accessori GoPro HERO 5

I nuovi accessori per GoPro HERO5

Sono in arrivo tantissimi nuovi accessori tra cui SuperSuit, il Case Stagno per aumentare la portata d’impermeabilità della Black e Remo per l’attivazione a distanza del controllo vocale. Anche questo nuovo comando remoto è assolutamente waterproof per rendere le GoPro HERO 5 adatte ad ogni situazione.

Decisamente innovativo anche il SuperCharger che permette la ricarica completa delle HERO5 con il 20% del tempo in meno.

Anche per tutti gli accessori e i supporti GoPro, disponibili dalla seconda settimana di ottobre, sono in arrivo tantissimi video, recensioni e guide imperdibili per sfruttarli al meglio con i consigli degli esperti!

GoPro HERO5 in anteprima su GoCamera.it

Per adesso i modelli sono stati solo resi ufficiali, ma la consegna delle GoPro HERO 5 Black e Session inizierà in tutto il mondo il prossimo 3 Ottobre.

Da domenica 2 Ottobre, alle 00.01, sarà possibile acquistarla su Gocamera.it.

Utile? C'è molto di più, segui la Newsletter!

Accedi ai contenuti di veri esperti a tua disposizione, anteprime assolute su tutte le offerte, sconti riservati e altre guide gratuite solo per veri appassionati GoPro e DJI come te. Unisciti anche tu!

VOGLIO INIZIARE SUBITO →

Articolo precedenteGoPro HERO5 Black, Simply the Best
Prossimo articoloGoPro Karma, molto più di un semplice drone
GoCamera
Nel DNA di GoCamera c’è la passione per lo sport, la fotografia, i video e la condivisione, maturata con l’esperienza nel mondo delle action cam GoPro e droni DJI dei quali siamo Rivenditori Autorizzati per l’Italia. Chi sceglie di entrare nella community GoCamera e di acquistare sullo shop, lo fa perché siamo gli unici a offrire un supporto continuo, veloce ed efficiente con tecnici esperti che parlano italiano. Una vera esperienza da vivere insieme, con noi al tuo fianco, per imparare a sfruttare al meglio i tuoi acquisti, a condividere la tua storia. Grazie a tutto questo e a una costante ricerca, possiamo vantare il 100% di clienti soddisfatti, che hanno trovato finalmente il loro punto di riferimento online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here