Tutto quello che c’è da sapere per scatti da GoPro Photo of The Day

Al giorno d’oggi, soprattutto per una giornata di sci o snowboard, la GoPro è diventata uno strumento che non manca mai per immortalare le nostre avventure. Dotata di dimensioni, qualità e leggerezza incredibili, si possono creare situazioni e scatti fuori dal normale.

Matteo Colombo, due volte vincitore del GoPro Photo of the Day e fotografo di importanti freeskiers italiani, ci guiderà attraverso gli sport invernali svelando:

  • Attrezzatura indispensabile e panoramica sugli attacchi
  • Le inquadrature: come raggiungere diverse angolazioni con poles e snodi vari
  • Come editare una foto in 5 minuti con LightRoom
  • Abe Kislevitz e la modalità Burst
  • Inquadrature video: setting, on board e follower (unione dei due), consigli e trick.

Il numero degli appassionati degli sport invernali che usano GoPro durante le loro attività in montagna cresce in modo esponenziale di anno in anno. La si vede praticamente ovunque, su elmetti, su aste, sul petto e attaccata agli sci.

Ma ci sono anche un sacco di inguardabili video in rete girati con GoPro. Quindi, se volte tornare a casa con un pò di materiale che faccia effettivamente impressionare i vostri amici o i vostri colleghi di lavoro ed ottenere più di una dozzina di visualizzazioni su YouTube, non potete assolutamente perdervi i consigli pratici di un esperto come Matteo.

Se vuoi ottenere il massimo dalla tua GoPro segui il workshop che terrà Matteo Colombo al GoProBootCamp di Milano venerdì 5 febbraio.

Utile? C'è molto di più, segui la Newsletter!

Accedi ai contenuti di veri esperti a tua disposizione, anteprime assolute su tutte le offerte, sconti riservati e altre guide gratuite solo per veri appassionati GoPro e DJI come te. Unisciti anche tu!

VOGLIO INIZIARE SUBITO →

Articolo precedenteGoPro BootCamp vola con Flying in the Sky
Prossimo articoloGoPro entra nel Live Streaming con Periscope
GoCamera
Nel DNA di GoCamera c’è la passione per lo sport, la fotografia, i video e la condivisione, maturata con l’esperienza nel mondo delle action cam GoPro e droni DJI dei quali siamo Rivenditori Autorizzati per l’Italia. Chi sceglie di entrare nella community GoCamera e di acquistare sullo shop, lo fa perché siamo gli unici a offrire un supporto continuo, veloce ed efficiente con tecnici esperti che parlano italiano. Una vera esperienza da vivere insieme, con noi al tuo fianco, per imparare a sfruttare al meglio i tuoi acquisti, a condividere la tua storia. Grazie a tutto questo e a una costante ricerca, possiamo vantare il 100% di clienti soddisfatti, che hanno trovato finalmente il loro punto di riferimento online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here