corso dji fpv

DJI FPV è arrivato, ma non tutti sono già pratici del volo in prima persona. È un’esperienza incredibile ed entusiasmante, ma non priva di rischi.

Ecco perché un video corso sul volo in FPV, e in particolare sull’uso specifico di DJI FPV, è esattamente quello che fa per te se hai intenzione di acquistare il nuovo drone DJI.

DJI FPV – Ready To Fly, un’esclusiva assoluta GoCamera Academy, ti accompagna passo passo dalla scoperta del drone fino al primo volo, permettendoti di pilotare più in tranquillità sin da subito, senza stress.

Un corso per tutti, in omaggio ordinando DJI FPV su GoCamera grazie al Bonus Volare Facile, o acquistabile singolarmente se già possiedi il drone.

Video Corso DJI FPV Ready to Fly

Questo Video Corso per DJI FPV è un corso digitale fatto su misura per il modello di drone acquistato, e per le nozioni principali del volo in FPV. È indispensabile per viversi un’esperienza così immersiva, ma anche rischiosa, con più serenità e sicurezza.

Essendo digitale e pre-registrato, è perfetto da consultare non solo a casa prima di iniziare a volare, ma anche direttamente sul campo dal tuo smartphone o tablet.

A differenza degli altri, tutti i corsi GoCamera Academy sono sempre diretti ed essenziali, ricchi di nozioni pratiche e teoria semplificata e accessibile a tutti i livelli di esperienza.

Inoltre, non mancano mai i richiestissimi consigli del relatore, provenienti direttamente dalla sua esperienza personale e professionale sul campo.

Sempre incluso in Volare Facile, c’è inoltre un vero Personal Assistant DJI a tua disposizione, da contattare al telefono o via mail per qualsiasi dubbio o consiglio, e completare così la visione del corso con un confronto diretto insieme ad esperti del settore.

Il programma

Il programma di DJI FPV – Ready To Fly è il più completo, in italiano, che puoi trovare. Gli approfondimenti e i moduli aggiuntivi sono sempre gratuiti: zero spese future!

1. Introduzione: il mondo FPV

2. Contenuto della confezione

3. Attivazione del drone

4. Focus sul drone

5. Focus sul visore

6. Focus radiocomando

7. Focus sulle batterie, gestione e mantenimento

8. Preparazione del drone al volo

9. Menù di volo

10. Esercizi di volo e consigli su volo sicuro

 

» Gli argomenti possono subire delle variazioni in fase di produzione

Il relatore

Luca RawTherapy

Luca è uno degli youtuber in assoluto più seguiti in Italia per droni, action cam e videomaking.

Come funziona?

È semplice e veloce:

  • Acquista DJI FPV (se invece già ce l’hai, puoi acquistare anche solo il video corso);
  • Ricevi una mail con il link per scaricare il Video Corso;
  • Vedi e rivedi il video quante volte vuoi e sul dispositivo che preferisci!

Acquista DJI FPV con Video Corso DJI in Omaggio, oppure acquista solo il Video Corso DJI FPV – Ready To Fly al prezzo di 99€.

Utile? C'è molto di più, segui la Newsletter!

Accedi ai contenuti di veri esperti a tua disposizione, anteprime assolute su tutte le offerte, sconti riservati e altre guide gratuite solo per veri appassionati GoPro e DJI come te. Unisciti anche tu!

VOGLIO INIZIARE SUBITO →

Articolo precedenteRegolamento droni: come si comporta DJI FPV
Prossimo articoloFAQ: le domande più frequenti su DJI FPV
GoCamera
Nel DNA di GoCamera c’è la passione per lo sport, la fotografia, i video e la condivisione, maturata con l’esperienza nel mondo delle action cam GoPro e droni DJI dei quali siamo Rivenditori Autorizzati per l’Italia. Chi sceglie di entrare nella community GoCamera e di acquistare sullo shop, lo fa perché siamo gli unici a offrire un supporto continuo, veloce ed efficiente con tecnici esperti che parlano italiano. Una vera esperienza da vivere insieme, con noi al tuo fianco, per imparare a sfruttare al meglio i tuoi acquisti, a condividere la tua storia. Grazie a tutto questo e a una costante ricerca, possiamo vantare il 100% di clienti soddisfatti, che hanno trovato finalmente il loro punto di riferimento online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here