In occasione dell’uscita delle nuove HERO7, GoPro ha lanciato il contest GoPro 1 Million Challenge. In pratica, per la prima volta, il video dedicato alla nuova top di gamma GoPro HERO7 Black, sarà affidato per la prima volte agli user della videocamera. Il premio? La possibilità di vincere una quota del Milione di Dollari in palio!

GoPro 1 Million Challenge: come partecipare

L’obiettivo dell’iniziativa è semplice: mostrare tutte le potenzialità nella nuovissima GoPro HERO7 Black con video entusiasmanti e spettacolari. Partecipare è ancora più semplice, basta la tua nuova GoPro. Ecco come partecipare, entro il 9 Dicembre 2018:

  1. GoPro HERO7 Black. Per partecipare, le clip devono essere realizzate esclusivamente con GoPro HERO7 Black.
  2. Cattura le tue avventure. Viaggia, fai sport o divertiti con gli amici, cattura video con le emozioni più intense e condividile sulla pagina dedicata.
  3. Vinci! Se una o più delle clip che invii saranno incluse nel video di presentazione, riceverai una parte del Milione di dollari in palio.

Partecipa con una marcia in più

Come hai visto possono partecipare proprio tutti. I video del GoPro  devono essere inviati in originale, non modificati, quindi non bisogna essere un mago dell’editing, basta solo un po’ di fantasia. E magari un po’ di tecnica!

Ci sono, infatti, alcuni accorgimenti che puoi adottare per ottenere risultati migliori. Sicuramente dovrai valutare attentamente la luce e tenere presente l’angolazione migliore, ma possiamo fare di più. Ho raccolto per te qualche suggerimento della nostra Crew che potrà esserti prezioso!

Come realizzare un video in vero stile GoPro

Il titolo dice tutto. In questo articolo Pepinho on Tube svela alcuni dei sui segreti per realizzare video mozzafiato, in vero stile GoPro!

10 consigli per riprese con drone veramente mozzafiato

Hai un Karma? Allora puoi sfruttare la tua GoPro HERO7 Black per riprese aeree! Ecco 10 consigli per le tue riprese in volo.

Non hai una GoPro HERO7 Black?

È inutile cercare di imbrogliare inviando clip catturate con altri modelli di GoPro: le clip contengono dei dati che permettono di risalire al modello di videocamera utilizzato. Puoi, però, imparare a sfruttare al massimo la tua videocamera con l’introvabile Bibbia di GoPro 2.0, aggiornata con le nuove HERO7!

La Bibbia di GoPro è un’esclusiva del Bonus Lancio 7Plus, un’insieme di vantaggi disponibile solo su GoCamera.it:

  • Spedizione Gratuita con consegna super veloce
  • La Bibbia di GoPro 2.0 Gratis
  • T-Shirt GoPro Limited Edition
  • Possibilità di pagamento alla consegna
  • Accesso al Gruppo Facebook riservato
  • -25% su corsi GoCamera Academy

Utile? C'è molto di più, segui la Newsletter!

Accedi ai contenuti di veri esperti a tua disposizione, anteprime assolute su tutte le offerte, sconti riservati e altre guide gratuite solo per veri appassionati GoPro e DJI come te. Unisciti anche tu!

VOGLIO INIZIARE SUBITO →

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here