LaCie Rugged RAID Pro è l’hard disk portatile e veloce per tutti i tuoi device. Una soluzione ottimale per professionisti, videomaker, travel blogger, appassionati di viaggio.

Ideale per il trasferimento di foto e video da MicroSD, consente il trasferimento facile e veloce di dati dalla scheda di memoria della tua GoPro, droni, reflex, mirrorless, smartphone e tablet. Fino a 4 Terabyte!

Capacità e robustezza

Progettato per un utilizzo semplificato rispetto a qualsiasi hard disk portatile, il LaCie RAID Pro permette di scegliere tra configurazione RAID 0/1 basata su hardware per favorire velocità o sicurezza. La sua memoria è divisa in due dieverse unità interne da 2000 GigaByte.

Ma il Rugged Raid ha un’altra caratteristica peculiare: è indistruttibile. Alla protezione esterna in solido silicone, infatti, somma lo standard di impermeabilità IP 54 che lo rende resistente e impermeabile a pioggia, polvere, spruzzi. A questo si aggiunge una resistenza alle cadute fino a 1,2 metri di altezza e allo schiacciamento. È stato testato per resistere allo schiacciamento di un’auto fino a una tonnellata di peso!

Versatile e velocissimo

Questa unità di memoria per l’archiviazione e il backup on the go è configurabile con il software gratuito LaCie RAID Manager. È dotato di slot per la lettura diretta di schede SD, e ha un ingresso USB-C per uno scambio di dati ultra veloce con il PC.

Incluso in confezione troverai anche l’adattatore USB 3.0, compatibile con con sistemi operativi sia Mac che Windows.

Caratteristiche

  • Hard disk portatile per backup da schede SD
  • Lettore di schede SD integrato
  • Scelta tra configurazione RAID 0/1 basata su hardware per favorire velocità o ridondanza
  • Connettore USB-C per computer di nuova generazione
  • L’adattatore USB 3.0 incluso è compatibile con Mac® o PC
  • Resistenza alle cadute: 1,2 m
  • Resistenza allo schiacciamento: auto di 1 tonnellata
  • Resistenza a polvere e acqua: grado di protezione IP54

LaCie Rugged Raid Pro 4T è disponibile a 339€, consegna prevista in 4 giorni lavorativi.

Scopri di più

Utile? C'è molto di più, segui la Newsletter!

Accedi ai contenuti di veri esperti a tua disposizione, anteprime assolute su tutte le offerte, sconti riservati e altre guide gratuite solo per veri appassionati GoPro e DJI come te. Unisciti anche tu!

VOGLIO INIZIARE SUBITO →

Articolo precedenteTutorial come creare uno Startrail con GoPro by Alessandra Zampieri
Prossimo articoloUnboxing GoPro HERO7 Black by Alessandra Zampieri
GoCamera
Nel DNA di GoCamera c’è la passione per lo sport, la fotografia, i video e la condivisione, maturata con l’esperienza nel mondo delle action cam GoPro e droni DJI dei quali siamo Rivenditori Autorizzati per l’Italia. Chi sceglie di entrare nella community GoCamera e di acquistare sullo shop, lo fa perché siamo gli unici a offrire un supporto continuo, veloce ed efficiente con tecnici esperti che parlano italiano. Una vera esperienza da vivere insieme, con noi al tuo fianco, per imparare a sfruttare al meglio i tuoi acquisti, a condividere la tua storia. Grazie a tutto questo e a una costante ricerca, possiamo vantare il 100% di clienti soddisfatti, che hanno trovato finalmente il loro punto di riferimento online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here