DJI Action 2 non è solo ultra versatile, ma è anche l’action cam più potente. Il design magnetico innovativo ti permette di intercambiare facilmente gli accessori, consentendoti di riprendere i tuoi migliori momenti all’istante. Dal parkour alle passeggiate nel parco, rompi gli schemi.

Incredibilmente resistente e con un nuovo innovativo sistema magnetico, video 4K/120fps, FOV a 155° e ultra stabilizzazione.

Versatilità magnetica

4K/120fps e FOV super ampio

Compatta e “indossabile”

HorizonSteady

Impermeabile fino a 10 m

Editor IA

Design

Creata con precisione

  1. Il corpo ultraleggero in lega di alluminio ha un look minimalistico raffinato e trasmette una sensazione di solidità e fluidità.
  2. L’innovativo design magnetico di Action 2 ti permette di intercambiare rapidamente gli accessori e in tutta sicurezza.
  3. La forma e l’angolo dell’obiettivo sono stati attentamente studiati per trasmettere bellezza e prestazioni ottimali.

Potenza per stupire

Action 2 offre prestazioni uniche ed è ricca di funzioni intuitive. Con tutta questa potenza,puoi catturare filmati memorabili dal quotidiano allo spettacolare, anche in condizioni estreme.

4K/120fps

Registra filmati straordinariamente fluidi con dettagli ultra ricchi. DJI Action 2 raggiunge vette mai viste prima con la sua capacità di riprendere in 4K/120fps.

Super grandangolo FOV 155°

Migliora la tua prospettiva e ottieni una maggiore profondità di campo grazie al super grandangolo FOV di 155°. La lente asferica personalizzata affina i bordi e riduce la distorsione dell’immagine.

HorizonSteady

HorizonSteady mantiene i tuoi filmati super stabili, indipendentemente da quanto la situazione si scaldi. Dai go-kart al dirt bike, l’ultimo algoritmo di stabilizzazione integrato di DJI rileva e corregge le vibrazioni e la rotazione della fotocamera in tempo reale.

Azione per ogni scenario

Robusta come non mai, Action 2 è resistente alle cadute, alla polvere e impermeabile fino a 10 metri di profondità. Con uno schermo touchscreen e un obiettivo in gorilla glass, è resistente per ogni tipo di avventura.

Scatena la tua creatività

Timelapse

Mostra il tuo lato creativo con un timelapse mozzafiato. Cattura il via vai della città o le nuvole che si avvicinano accelerando il passare del tempo.

Slow Motion 8x

Un gol spettacolare, il momento di un impatto o un’onda che si infrange sono più spettacolari se catturati in slow-motion. Con Action 2 puoi attivare o disattivare manualmente lo slow motion durante le riprese per tempismi più precisi e una maggiore libertà.

Zoom digitale

Passa facilmente dai primi piani agli scatti a distanza, anche durante le riprese, per aggiungere maggiore profondità ai tuoi filmati.

Creata per l’azione e per molto altro ancora

Il design magnetico permette di cambiare facilmente moduli e accessori, rendono Action 2 la action cam più innovativa di sempre.

dji action 2

Modulo Touchscreen frontale

Il Modulo Touchscreen fornito con la versione DJI Action 2 Dual Screen Combo è stato pensato per  i vlogger e non solo. Il touchscreen OLED frontale e grazie al Matrix Stereo a 4 microfoni permettono di registrare video con audio cristallini di altissima qualità. In più, quando il modulo è collegato a Action 2, la durata della batteria è aumentata fino a 160 minuti di autonomia.

dji action 2

Modulo di alimentazione

Il Modulo di alimentazione fornito con la versione DJI Action 2 Power Combo aumenta l’autonomia della action cam fino a 180 minuti e ha uno slot per una scheda di memoria SD, in modo da espandere i 32GB di memoria interna. Inoltre è sostituibile all’istante, permettendoti di continuare a filmare senza perderti un singolo scatto.

dji action 2

Bonus GoCamera

Solo su GoCamera se acquisti DJI Action 2 Dual Screen Combo o DJI Action 2 Power Combo hai vantaggi unici:

video corso dji action 2
  • In Omaggio con la tua action cam l’esclusivo e introvabile Video Corso DJI Action 2 Ready To Start, un training video per imparare subito a usare la tua nuova Action 2!
  • Hai la Garanzia Italiana di 2 Anni con assistenza diretta
  • Accedi al programma GoCamera VIP, con tanti servizi per i clienti tra cui un vero Personal Assistant DJI

?? Acquista ora in Anteprima Italia solo su GoCamera

Disponibile in due versioni:

DJI Action 2 Dual-Screen Combo

519€ (Pronta consegna)

Dual-Screen Combo include la Fotocamera, il Modulo Touchscreen frontale, il Cordino magnetico, il Supporto per adattatore magnetico con testa sferica, il Supporto per adattatore magnetico e il Cavo di alimentazione.

DJI Action 2 Powern Combo

399€ (Preordine)

Power Combo include la Fotocamera, il Modulo di alimentazione, il Cordino magnetico, un Supporto per adattatore magnetico e il Cavo di alimentazione.

Utile? C'è molto di più, segui la Newsletter!

Accedi ai contenuti di veri esperti a tua disposizione, anteprime assolute su tutte le offerte, sconti riservati e altre guide gratuite solo per veri appassionati GoPro e DJI come te. Unisciti anche tu!

VOGLIO INIZIARE SUBITO →

Articolo precedenteSupera ogni possibilità – Nuovo evento DJI
Prossimo articoloDJI Action 2 | Introduzione alla nuova action cam DJI
GoCamera
Nel DNA di GoCamera c’è la passione per lo sport, la fotografia, i video e la condivisione, maturata con l’esperienza nel mondo delle action cam GoPro e droni DJI dei quali siamo Rivenditori Autorizzati per l’Italia. Chi sceglie di entrare nella community GoCamera e di acquistare sullo shop, lo fa perché siamo gli unici a offrire un supporto continuo, veloce ed efficiente con tecnici esperti che parlano italiano. Una vera esperienza da vivere insieme, con noi al tuo fianco, per imparare a sfruttare al meglio i tuoi acquisti, a condividere la tua storia. Grazie a tutto questo e a una costante ricerca, possiamo vantare il 100% di clienti soddisfatti, che hanno trovato finalmente il loro punto di riferimento online.

1 COMMENTO

  1. Salve,
    per tagliare, cucire, comporre i filmati serve sempre un tablet o computer?
    Grazie, distinti saluti
    Giovanni Mattarozzi

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here