Finalmente sono online le date dell’evento più atteso dell’anno dagli appassionati di GoPro che vogliono imparare dai professionisti a editare video da vero pro. Il GoPro Bootcamp torna con ben sei imperdibili date, anche al Sud! Sei appuntamenti per catapultarti nel mondo GoPro alla scoperta della realizzazione video dalla A alla Z.

Avresti mai pensato a un regalo di Natale last second più originale? Con pochissimi click puoi regalare GoPro Bootcamp a un amico, un parente o il partner. Basta acquistare il corso sul sito e stampare il Biglietto d’auguri da mettere sotto l’albero! Come questo:

GoPro Bootcamp: due percorsi e tanti guest

Per l’edizione 2018 GoPro Bootcamp è stata confermata la formula che ha permesso il successo del Tour 2017. Due percorsi tra cui scegliere: una sola giornata o due, e tu potrai scegliere di frequentare solo la prima o entrambe.

GoPro Bootcamp Learn&Practice – 1 Giorno

Per la prima giornata ci sarà teoria, ma sopratutto tanta, tanta pratica per imparare a catturare, montare ed editare i tuoi video sotto la guida esperta dei tutor. Abbiamo condensato nel primo giorno tutto quello che non può proprio mancare in un corso GoPro: i segreti per sfruttare al meglio la tua videocamera, progettazione del video e storyboard, tecniche di ripresa, setting avanzato, editing avanzato con trick sia audio sia video, e tanto altro!

Insomma, tutto ciò che c’è da sapere sulla creazione di un video GoPro che verrà subito messo in pratica nel montaggio del pomeriggio, affiancati da videomaker professionisti e gli influencer più noti del mondo GoPro.

Scopri il programma completo del GoPro Bootcamp Learn&Practice. Ma affrettati, i posti sono limitati.

GoPro Bootcamp Learn&Practice + Shoot Experience – Percorso completo

Questo secondo percorso aggiunge al primo giorno un secondo in un vero set per video riprese. In una location mozzafiato sempre diversa, sarai tu al centro dell’azione: GoPro alla mano ti lancerai in una sfida all’insegna dell’adrenalina per realizzare spettacolari riprese mettendo in pratica ciò che hai imparato.

Nel pomeriggio via all’editing! Taglia, monta, inserisci effetti, edita le tue clip per il tuo video 100% GoPro realizzato con la guida dei professionisti. La seconda giornata può essere acquistata solo insieme alla prima.

Scopri il programma completo del GoPro Bootcamp Learn&Practice + Shoot Experience. Ma affrettati, i posti sono limitatissimi.

I migliori Youtuber e Instagrammer GoPro

Hai presente i tuorial, i tips&trick, le recensioni che segui sempre per imparare tutto sul mondo GoPro? Ecco, i miglior autori di articoli e video, i vincitori dei GoPro Award e i videomaker professionisti che saranno al Bootcamp per supportarti durante la pratica. Un’occasione unica per conoscere e confrontarti con chi conosce GoPro come le sue tasche.

Guest

gopro-bootcamp-alessandra-zampieri

Alessandra Zampieri

Moderatrice del Forum Tecnico GoPro e youtuber, Alessandra è seguitissima sul blog per i suoi articoli tip&trick su Protune e i tutorial.

gopro-bootcamp-giuseppe-traca

Giuseppe Tracà

In arte è Pepinho On Tube e con il suo canale YouTube non si lascia sfuggire nessuna novità nel campo della tecnologia. Droni, microfoni, reflex, mirrorless, borse e, ovviamente, videocamere, supporti e accessori GoPro sono il suo pane quotidiano!

gopro-bootcamp-luca-manassero

Luca RawTherapy

Luca è famoso su YouTube per le sue recensioni e le sue Lessons non solo su GoPro ma anche su droni e tecnologia.

bootcamp-matteo-colombo

Matteo Colombo

Vincitore di diversi GoPro Award e membro della GoPro Family, con il suo canale @teocolombo è l’instagrammer GoPro più seguito in Italia.

gopro-bootcamp-michele-birti

Michele Birti

Super esperto di software di editing foto e video, Michele è sempre in viaggio con la sua GoPro per gli scatti della pagina Instagram birti_michele

puccio-distefano

Puccio Distefano

I suo video underwater li ritroviamo anche il TG in TV. Puccio Distefano è moderatore della sezione Subacquea del Forum e vincitore di diversi primi per le sue riprese sott’acqua.

gopro-bootcamp-saverio-sciutto

Saverio Sciutto

Seguitissimo instagrammer GoPro sulla pagina sov_sciutto, è anche youtuber e writer molto apprezzato.

Unconventional Training

Il nostro punto forte non si tocca. Anche per questo nuovo Tour abbiamo sviluppato il programma di entrambi i giorni per assicurarci che in ogni singolo momento della giornata tu possa imparare. Imparare da videomaker professionisti e dal confronto con altri appassionati come te. Per questo i corsi sono sempre a numero chiuso per poterti permettere di apprendere in un ambiente su misura per te.

Ecco cosa imparerai:

  • creare il tuo video 100% GoPro
  • realizzare riprese, montaggio ed editing dalla A alla Z
  • sfruttare tutte le funzioni della tua action camera
  • impostare ad arte i setting principali
  • girare con tecnica
  • fare video editing con i segreti dei professionisti
  • editare e montare video senza stress e divertendoti.

Perché non puoi mancare

GoPro Bootcamp è un’iniziativa della GoCamera Academy rivolta a GoPro addicted e wannabe HERO. Cosa significa? Che in questo corso di uno o due giorni insegneremo come realizzare i tuoi video 100% GoPro a te che:

  • registri valanghe di video e poi non li monti mai;
  • non parti mai in vacanza senza GoPro e torni sempre senza un video decente;
  • registri ogni sessione sportiva, ma i tuoi video sono sempre un po’ piatti;
  • hai un blog o fai vlog, ma i tuoi contenuti non sono mai entusiasmanti.

Se ti sei riconosciuto in queste frasi, sappi che ti stiamo aspettando nella città più vicina a te! In particolare ci rivolgiamo a :

  • sportivi che amano riprendere le proprie imprese con GoPro
  • blogger che vogliono imparare a creare video di qualità per i propri contenuti
  • vlogger che desiderano migliorare le proprie tecniche di ripresa
  • youtuber che vogliono aumentare la qualità dei propri video
  • amanti dei viaggi che riusciranno a editare i filmati delle vacanze like a pro
  • appassionati di GoPro che vogliono una guida esperta e professionale.

Sei tappe imperdibili

Non resta che scegliere la città più vicina e partecipare a questa esperienza targata GoCamera Academy. I posti sono limitati, acquistalo ora per regalare un’esperienza entusiasmante a chi vuoi per questo Natale!

6 gli appuntamenti per il 2017:

Utile? C'è molto di più, segui la Newsletter!

Accedi ai contenuti di veri esperti a tua disposizione, anteprime assolute su tutte le offerte, sconti riservati e altre guide gratuite solo per veri appassionati GoPro e DJI come te. Unisciti anche tu!

VOGLIO INIZIARE SUBITO →

Articolo precedenteGira il tuo video di auguri e unisciti alla community GoPro
Prossimo articoloGoCamera Xmas, la promo per i tuoi regali GoPro
GoCamera
Nel DNA di GoCamera c’è la passione per lo sport, la fotografia, i video e la condivisione, maturata con l’esperienza nel mondo delle action cam GoPro e droni DJI dei quali siamo Rivenditori Autorizzati per l’Italia. Chi sceglie di entrare nella community GoCamera e di acquistare sullo shop, lo fa perché siamo gli unici a offrire un supporto continuo, veloce ed efficiente con tecnici esperti che parlano italiano. Una vera esperienza da vivere insieme, con noi al tuo fianco, per imparare a sfruttare al meglio i tuoi acquisti, a condividere la tua storia. Grazie a tutto questo e a una costante ricerca, possiamo vantare il 100% di clienti soddisfatti, che hanno trovato finalmente il loro punto di riferimento online.

7 COMMENTI

  1. Buongiorno, vorrei ricevere informazioni in merito al Corso in programma a Finale Ligure dal 12 al 13 Maggio 2018. Ovviamente mi interessa sapere anche il costo del Corso ed eventualmente come ci si prenota. Grazie

  2. Buongiorno mi chiamo Monia…
    Ho un ragazzo che compirà 14 anni il prossimo maggio ed è un appassionato di GoPro…
    Vorrebbe partecipare al Bootcamp che si terrà il 7/8 aprile a Padova… può partecipare anche se minorenne? Ovviamente lo accompagneremmo noi genitori… Rimango in attesa di un Vostro riscontro per poter procedere all’acquisto del biglietto.
    Grazie!

    • Ciao Monia, si, certamente. Ci saranno dei moduli da firmare e il ragazzo dovrà essere accompagnato ed essere ripreso.

  3. Scusate ho digitato male il mio cognome nel commento precedente quando l’ho inserito insieme alla e-mail … quello esatto e’ …Monia Borella

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here