HandEye Go4Fun Guanto per GoPro

HandEye Go4Fun: per avere la GoPro sempre pronta all’azione

Go4Fun, produttore italiano di accessori e supporti per GoPro, ha realizzato un nuovo guanto indossabile per tutti i modelli di videocamere GoPro; realizzato in neoprene per avere la massima praticità e comodità nell’indossarlo, presenta un design innovativo e un sistema di chiusura a strap per adattarsi sia alla mano destra che a quella sinistra.

Creato interamente in neoprene di alta qualità e materiali resistenti anche in acqua, può essere usato in molteplici attività come il surf, kite, skate, snorkeling o per immersioni più impegnative a profondità elevate.

Il guanto dispone già di attacco per GoPro dove si può fissare la videocamera tramite la Vite di Fissaggio Lunga (o Corta nel caso di una GoPro HERO4 Session), ottenendo un’inquadratura frontale o, girando la videocamera, una in perfetto stile Selfie; il tutto lasciando piena mobilità alla mano.

HandEye Go4Fun Guanto per GoPro

Go4Fun Handeye è stato studiato per poterlo utilizzare sia a mano nuda che con guanti in neoprene, come quelli utilizzati dai subacquei o dagli appassionati degli sport da tavola (surf, windsurf, kitesurf) nella stagione invernale.

Compatibile con tutti i modelli GoPro, anche con il nuovo modello HERO4 Session, HandEye è un supporto indossabile poco ingombrante utilissimo per avere la tua videocamera a portata di mano in qualsiasi situzione e non perdere così il momento migliore del tuo video.

Acquista HandEye

Video Recensione HandEye Go4Fun by Gocamera

Utile? C'è molto di più, segui la Newsletter!

Accedi ai contenuti di veri esperti a tua disposizione, anteprime assolute su tutte le offerte, sconti riservati e altre guide gratuite solo per veri appassionati GoPro e DJI come te. Unisciti anche tu!

VOGLIO INIZIARE SUBITO →

Articolo precedenteDurata della Batteria GoPro HERO4 Session
Prossimo articoloHandEye Go4Fun guanto per GoPro
Alessio Olini
Faccio parte dello Staff di GoCamera, sono appassionato di natura, tecnologia, videogame e cinema, ho scoperto il mondo GoPro anni fà iniziando ad utilizzarla per la mia più grande "malattia", la pesca spinning in acque interne e in mare che mi ha spinto a girare l'Italia (e non solo) in lungo e in largo. Pratico diversi sport come il nuoto e l'escursionismo dato anche il mio passato da atleta nella disciplina della mountain bike XC, granfondo e ciclocross. La cosa che amo di più fin da quando ero bambino è restare immerso nella natura lontano dal caos cittadino... sempre in compagnia dall'inseparabile GoPro.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here